Napoli, Napoli · Da Luglio 2016
- Super Sposa
- 3.034 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2889 giorni fa...che siamo giunti già a -15....fino ad agosto il tempo sembrava non passare mai, dopodiché è volato!!!
Ho creato un post
2904 giorni faRagazze vi mostro i nostri segnaposti...l’idea è molto inflazionata qui ma era carina ed economica 😅 ecco i nostri segnaposti...quelli avanzati li ho messi in un vasetto e li farò mettere da qualche parte prima del taglio della torta
Ho creato un post
2905 giorni faRagazze ho bisogno di voi! Sto iniziando a preparare i confetti da distribuire fuori alla chiesa, ma sono indecisa...premetto che volevo un total white ma poi mi piaceva tanto l’abbinamento Rosa/verde e quindi ho fatto diverse cose con questo...
Ho creato un post
2948 giorni faCiao community! A -75 ancora tutto tranquillo...speravo nello stress degli ultimi mesi per dimagrire un pochino 😂😂😂 e niente...solo stress in generale ma niente dimagrimento...ho poco più di due mesi a disposizione...speriamo bene 😝
Ho creato un post
2953 giorni faRagazze che noia le bomboniere!!! Per un’eterna indecisa come me poi...stranamente per le prime bomboniere ci è andata bene, le abbiamo scelte quasi subito...ma per le seconde non riesco proprio q decidermi ufff...ogni cosa mi sembra scontata, vista...
Ho creato un post
2957 giorni faCiaoooo! Mi rivolgo a chi ha fatto candele personalizzate...Avete attaccato la carta velina facendola aderire col phon? E nel caso, come avete stampato sulla carta velina?
Ho creato un post
2968 giorni faCiaoooo...il 1 marzo abbiamo fatto la promessa in comune...nonostante abbia sempre detto di NON volerla festeggiare (perché non mi piace come si usa fare dalle mie parti e cioè un secondo matrimonio proprio!!!), mi sono convinta di fare almeno una...
Ho creato un post
2974 giorni fa- 💯 come anticipato qualche giorno fa ecco cosa mi veniva in mente ogni volta che vedevo avvicinarsi il numero 100 😂😍🎉
Ho creato un post
2976 giorni faRagazze ma che voi sappiate, se il ristorante vi chiama per fare la prova menu, dobbiamo pagarla? Mi riferisco al chiar di luna in particolare...
Ho creato un post
2979 giorni faTra pochi giorni prometteremo 😛 ed ecco le bomboniere per la nostra promessa...ho utilizzato i maxtris sfumati...ne volevo mettere 7 più i ricci ma non ci stavano nemmeno 7 confetti da soli perché sono molto grandi...quindi ho dovuto mettere 5...
Ho creato un post
3007 giorni faCiao ragazze, ma il vestito da sposo deve avere necessariamente il panciotto? A me piace il vestito da sposo in tessuto semplice, quindi magari ho paura che senza nemmeno il panciotto non sembri proprio uno sposo...
Ho creato un post
3008 giorni faRagazze i giorni volano...precisamente mi trovo a -135... quando leggevo topic col -100 mi sembravano così lontani i miei...e invece ci siamo quasi!! è proprio vero che l’attesa del piacere è essa stessa il piacere...sono momenti emozionanti...mentre...
Ho creato un post
3012 giorni faRagazzeeeee guardate qui che idea eccezionale per poter andare al bagno col vestito da sposa senza che diventi una missione impossibile 😂😂😂http://www.thisisgoodgood.com/bridal-buddy-use-bathroom-wedding-gown/
Ho creato un post
3016 giorni faCiao ragazze, volevo condividere con voi la mia gioia...appena abbiamo un sabato libero ne approfittiamo poiché non capitano spesso per motivi di lavoro e quindi ieri è stata una giornata mooolto intensa! Siamo riusciti a mettere una spunta anche...
Ho creato un post
3019 giorni faRagazze mi piacerebbe fare come seconda bomboniera o come segnaposto un vasetto in vetro con le spezie, ma dove acquistarle?
Ho creato un post
3019 giorni faCiao ragazze, voi cosa avete fatto come seconda bomboniera? Io non ho proprio idea di cosa fare...mi piacerebbe una saponetta profumata, una candela o qualche oggetto utile in cucina ma sembra tutto visto e rivisto...
Fotografi garanzie ANFM