Napoli, Napoli · Da Luglio 2016
- Super Sposa
- 3.034 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Katerine
2988 giorni fa
Sposine buonasera..ho bisogno di idee per domani helpppppp..
Ho caricato una foto nel post di Manu
2988 giorni fa
buongiorno! vorrei comprare per il tavolo della confettata le ciotole a forma di lettera che formano la parola LOVE , ma le ho trovate solo a circa 50 euro.. qualcuno le ha per caso viste su wish o ali? grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2990 giorni fa
Ciao ragazze, non ho proprio idea di che lampadario mettere in camera da letto! Mi fate vedere i vostri??? Grazie milleee
Ho caricato una foto nel post di Marina
2996 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carola
2999 giorni fa
Buonasera Brides, sono alla presa col conteggio di partecipazioni bomboniere e sacchetti confetti per i non invitati 😪 il problema è che lavoro in un ufficio dove ci sn 90 persone ( la maggior parte le conosco) e non so cm comportarmi i confetti 😅...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3008 giorni fa
Buonasera ragazze ! ci sposiamo il 1/05/2018, ma mi affligge un problema . Avrei teoricamente 3 paggetti (due maschi e una femmina) e siccome sono i figli dele mie migliori amiche avevo piacere che in una qualche maniera fossero tutti e tre coinvolti...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3010 giorni fa
Ciao a tutte 😘 che acconciature farete per il vostro grande giorno? Qualcuno può darmi qualche consiglio?
Ho caricato una foto nel post di Ste89
3012 giorni fa
Care brides se già né siete in possesso mi fate vedere i vostri accessori per i capelli oppure quelli che pensate di acquistare?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3013 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3013 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pina
3018 giorni fa
Ragazze ho bisogno di aiuto, devo scrivere il testo delle partecipazioni e ho bisogno di idee.... Chi può aiutarmi???
Ho caricato una foto nel post di Siride
3021 giorni fa
Salve ragazze, sapete dirmi dove posso trovare degli accessori da mettere nei capelli come la foto che allego? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3029 giorni fa
Come saranno le vostre partecipazioni? Io pensavo a qualcosa di semplice e romantico...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3030 giorni fa
Ciao ragazze, io per le partecipazioni voglio incollare un nastro di raso sopra un pizzo secondo voi tiene con la colla a nastro o nastro biadesivo? voi come lo incollate? e nastro di raso con raso?
Ho caricato una foto nel post di Angela
3034 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3035 giorni fa
Ciao bellezze! Mi fate vedere le vostre partecipazioni? Io vorrei fare le partecipazioni a pergamena..chi come me? Fate vedere le vostre..grazie!!
Fotografi garanzie ANFM