Lecce, Lecce · Da Luglio 2016
- Sposa Saggia
- 1.597 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3352 giorni faCiao ragazze...alcuni giorni fa ho scritto un post sulle mie scarpe. Le avevo appena acquistate da internet ed ero preoccupata sul colore e anche un po sul numero in realtà, ma ora che ce le ho tra le mani ogni paura è passata...oltre a piacermi...
Ho creato un post
3354 giorni faBuon dì ragazze, questa mattina mi son svegliata con un pensiero 💭...ho sofferto per oltre 10 anni di acne che solo grazie alla pillola sono riuscita a risolvere ...vedendo le foto di quel periodo mi sono vista benissimo, viso senza nessuna...
Ho creato un post
3357 giorni faCiao ragazze, finalmente ho preso le mie fantastiche scarpe sono delle Albano, altissime😍, beige glitterate e le adoro...volevo qualcosa di luminoso che sia possibile utilizzare anche dopo, spero solo che si intonino al vestito, ho un po paura x...
Ho creato un post
3359 giorni faSalve ragazze, come procedono i preparativi?..io mi sposerò a luglio ed il grosso ormai è fatto.. resta solo qualche ultimo passaggio..ma preparativi a parte oggi mi son resa conto di una cosa e vorrei sapere se questa cosa vale anche x voi...È...
Ho creato un post
3380 giorni faSalve ragazze, vi chiedo un parere sul preventivo che ho fatto dal fioraio..praticamente settimana scorsa sono andata a fare il primo ed unico preventivo, ieri mi manda una mail con il prezzo che è di 700 euro, ma con il 15% di sconto poiché...
Ho creato un post
3393 giorni faSalve ragazze, ho bisogno di qualche vostro consiglio...vorrei sapere se qualcuna di voi ha trovato un buon fioraio a prezzi modici o per lo meno decenti..io fosse x me farei solo il mazzo, trovo che spendere soldi in fiori sia davvero uno spreco..ma...
Ho creato un post
3415 giorni faSalve ragazze, nel pomeriggio andrò a fare un prova trucco, ma mi è venuto un dubbio..bisogna andare struccate o non è necessario?
Ho creato un post
3432 giorni faSalve ragazze, qualcuna di voi saprebbe indicarmi dei food truck in provincia di Lecce?...Mi piacerebbe fare questa piccola sorpresa agli invitati per l'uscita dalla chiesa. Siccome il matrimonio sarà d'estate e l'ampio spiazzale esterno permette,...
Ho creato un post
3472 giorni faSalve spose..ieri siamo stati in gioielleria x ordinare le bomboniere e volevo avere un vostro parere...la gioielleria offriva un bel "pacchetto " ...praticamente le bomboniere sono dei cucchiaini di acciaio con i manici in porcellana color avorio...
Ho creato un post
3483 giorni faSalve ragazze, vi scrivo perché ho un dubbio...vorrei che i miei genitori ci facessero da testimoni per le nostre nozze, vorrei dare loro questo compito, per fargli capire quanto sono importanti per noi e per me soprattutto..ma ho un dubbio che mi...
Ho creato un post
3505 giorni faSalve ragazze, qualcuna di voi saprebbe suggerimenti una BRAVA truccatrice in provincia di Lecce ? Magari organizzata anche per delle "trasferte"?
Ho creato un post
3515 giorni faCiao ragazze..ultimamente mi è sorto un dubbio..siccome nella mia vita non sono MAI andata a fare il trucco da un'estetista ho paura che proprio x il gg del mio matrimonio possa andare da qualcuna che non soddisfi le mie aspettative..nel mio paese ce...
Ho creato un post
3548 giorni faCiao ragazze, sabato 13 agosto io e il mio fm festeggieremo 10 anno di fidanzamento e per l'occasione vorrei fargli un regalo unico, non le solite cose..oppure mi piacerebbe festeggiare in maniera particolare...voi avete qualche...
Ho creato un post
3561 giorni faCiao ragazze, sono inesperta in qst settore poiché mi accingo ad organizzare il mio matrimonio da appena 10 giorni. Per cui vorrei chiedere a chi è più esperta di me: ma x il ricevimento è "obbligatorio " scegliere un colore come tema o no?
Ho creato un post
3564 giorni faCiao a tuttiiii!!??
Fotografi garanzie ANFM