Brescia, Brescia · Da Aprile 2010
Abito a Legnano e ho una bimba di 10 anni che si chiama Ilaria. Finalmente la data del mio matrimonio : 09/09/2012 si inizia con i preparativi!!!!!! Sarà... Visualizza altro
Abito a Legnano e ho una bimba di 10 anni che si chiama Ilaria. Finalmente la data del mio matrimonio : 09/09/2012 si inizia con i preparativi!!!!!! Sarà sicuramente un po' dura visto che lavoro tutto il giorno e che mi sposo a 110 Km da quì!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non sto' nella pelle e vorrei un matrimonio da FAVOLA!!!!!
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
5011 giorni faCiao a tutti. Ho bosogno del vs aiuto: Temi per tableau mariage. Sarà un matrimonio elegante e raffinato. Grazieee
Sei a meno 100 carissima!!! AUGURIIIIIIIIIIII!
Ho partecipato al post di Dafne
5070 giorni fa
Ho creato un post
5071 giorni faCiao ragazze! Siamo ancora indecisi sulle fedi.... Stiamo cercando per me una fede di diamanti che possa accoppiarsi ad una fede uomo(ovviamente senza diamanti) le cerchiamo in oro bianco Ho guardato su internet, ma non ho ancora visto quella che mi...
Ho partecipato al post di Rosanna
5071 giorni faciao Rosanna! Non vi lascio per nessun motivo! grazie a questo forum ho fatto un matrimonio per me indimenticabile! la festa è stata bellissima ma avrò modo di raccontare tutto con calma. Intanto ti mando un abbraccio
Ho creato un post
5075 giorni faChi mi s indicare una scuola di danza a Brecia, Rovato e dintorni? Durante il taglio della torta vorrei delle bimbe vestite con tutù per una romantica scenografia: Portano coltello agli sposi, i bicchieri, e poi distribuiranno una rosa a tutte le...
In una settimana abbiamo deciso tutto : Ordinate partecipazioni Deciso fiorista Scelta animazione ....... Manca poco e poi abbiamo finito!!!!
5075 giorni fa
5075 giorni fa
5075 giorni fa
5099 giorni fa
5108 giorni faEhila Rosanna, ti ho lasciato qualche link sperando che ti sia utile!
Ho creato un post
5108 giorni faCiao ragazze, chi di voi le userà al matrimonio?? Ho visto delle foto, mi piacerebbe accenderle alla sera, finita la musica.... come saluto... A dire il vero però, non le ho mai viste, ma ho trovato un fornitore on line.... un abbraccio a tutte...
Ho creato un post
5115 giorni faCiao raga, ci sposeremo il 9/9/2012 in Villa Valenca, dove stiamo organizzando anche il rito civile. Come ben sapete il Sindaco oramai non esce più e il rito civile in villa non ha valenza legale, quindi sarà una “finta”; andremo il giorno prima in...
Fotografi garanzie ANFM