Vai ai contenuti principali
Rosanna
Rosanna

Brescia, Brescia · Da Aprile 2010

Abito a Legnano e ho una bimba di 10 anni che si chiama Ilaria. Finalmente la data del mio matrimonio : 09/09/2012 si inizia con i preparativi!!!!!! Sarà... Visualizza altro

Abito a Legnano e ho una bimba di 10 anni che si chiama Ilaria. Finalmente la data del mio matrimonio : 09/09/2012 si inizia con i preparativi!!!!!! Sarà sicuramente un po' dura visto che lavoro tutto il giorno e che mi sposo a 110 Km da quì!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non sto' nella pelle e vorrei un matrimonio da FAVOLA!!!!!

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2012

4970giorni 16hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5070 giorni fa

Sei a meno 100 carissima!!! AUGURIIIIIIIIIIII!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5075 giorni fa

ciao Rosanna! Non vi lascio per nessun motivo! grazie a questo forum ho fatto un matrimonio per me indimenticabile! la festa è stata bellissima ma avrò modo di raccontare tutto con calma. Intanto ti mando un abbraccio

Rosanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5075 giorni fa

In una settimana abbiamo deciso tutto : Ordinate partecipazioni Deciso fiorista Scelta animazione ....... Manca poco e poi abbiamo finito!!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5108 giorni fa

Ehila Rosanna, ti ho lasciato qualche link sperando che ti sia utile!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione