Brescia, Brescia · Da Aprile 2010
Abito a Legnano e ho una bimba di 10 anni che si chiama Ilaria. Finalmente la data del mio matrimonio : 09/09/2012 si inizia con i preparativi!!!!!! Sarà... Visualizza altro
Abito a Legnano e ho una bimba di 10 anni che si chiama Ilaria. Finalmente la data del mio matrimonio : 09/09/2012 si inizia con i preparativi!!!!!! Sarà sicuramente un po' dura visto che lavoro tutto il giorno e che mi sposo a 110 Km da quì!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non sto' nella pelle e vorrei un matrimonio da FAVOLA!!!!!
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosanna
4359 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4520 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
4743 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4767 giorni faIn bocca al lupo per domani............... :-)))))))))))))))))))
Ho partecipato al post di Rosanna
4988 giorni fa
Ho creato un post
4990 giorni faCiao ragazze, Chi di voi Sto arrivando! Indicarmi dove posso comprare nastri e bambagia per confezionare le bomboniere in zona castrezzato (bs)???
Ho creato un post
5001 giorni faCiao, Ci sposeremo il 9 settembre in villa valenca a Rovato. Il nostro sarà un rito civile, visto che io sono divorziata. Ho una bimba di 10 anni che finalmente ha ritrovato i valori della famiglia e del papà ( il mio fm). I preparativi non sono...
Fotografi garanzie ANFM