Vai ai contenuti principali
Rosanna
Rosanna

Brescia, Brescia · Da Aprile 2010

Abito a Legnano e ho una bimba di 10 anni che si chiama Ilaria. Finalmente la data del mio matrimonio : 09/09/2012 si inizia con i preparativi!!!!!! Sarà... Visualizza altro

Abito a Legnano e ho una bimba di 10 anni che si chiama Ilaria. Finalmente la data del mio matrimonio : 09/09/2012 si inizia con i preparativi!!!!!! Sarà sicuramente un po' dura visto che lavoro tutto il giorno e che mi sposo a 110 Km da quì!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non sto' nella pelle e vorrei un matrimonio da FAVOLA!!!!!

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2012

4969giorni 12hh

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4970 giorni fa

In bocca al lupo per domani............... :-)))))))))))))))))))

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5068 giorni fa

Sei a meno 100 carissima!!! AUGURIIIIIIIIIIII!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5073 giorni fa

ciao Rosanna! Non vi lascio per nessun motivo! grazie a questo forum ho fatto un matrimonio per me indimenticabile! la festa è stata bellissima ma avrò modo di raccontare tutto con calma. Intanto ti mando un abbraccio

Rosanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5074 giorni fa

In una settimana abbiamo deciso tutto : Ordinate partecipazioni Deciso fiorista Scelta animazione ....... Manca poco e poi abbiamo finito!!!!

5106 giorni fa

Ehila Rosanna, ti ho lasciato qualche link sperando che ti sia utile!

5128 giorni fa

ciao cara! i coni li ho fatti già lilla per il riso che mi butteranno addosso (ehehehe) fuori dalla chiesa questi li ho visti sul topic di una forumina e li ho salvati perchè mi piacerebbe farli per i confetti. La carta usata sembra quella dei vassoi delle torte e sicuramente sarà più resistente della carta riso... però è ancora un'idea!

5138 giorni fa

Olè!!! Per quanto riguarda i fornitori a Brescia, hai controllato su Proposte Originali? https://www.matrimonio.com/proposte-originali

Rosanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5141 giorni fa

ho trovato la carrozza!!!!

5156 giorni fa

eheheh... rosanna abbiamo avuto telepatia! ho letto che sei a letto influenzata, approfittane per riposarti ^_^ grazie per i tuoi complimenti sui coni. per fortuna mi sono venuti bene, altrimenti mi sarebbe spiaciuto sprecare tutto quel tempo!

5156 giorni fa

ciao cara! come procedono i preparativi?

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5156 giorni fa

Ciao che belle idee per il tuo matrimonio dovè esattamente il posto dove ti sposi?

Dadina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5156 giorni fa

Ciao Rosanna, qualche altra idea in corso per il tuo giorno speciale??

Helga ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5159 giorni fa

Ciao Rosanna..anche io mi sposo civilmente ma in un parco,all americana cosi sicuramente sarà meno freddo e molto molto bene..a presto

5161 giorni fa

wow... ho letto che hai forse trovato la carrozza! speriamo bene! fammi sapere che sono curiosissssima! un abbraccio

5162 giorni fa

Ciao Rosanna, notizie della carrozza?

5162 giorni fa

ciao rosanna, ho visto che hai commentato la foto della confettata sul mio profilo e volevo precisare che quella non è la mia confettata ma un esempio di come la vorrei. avevo intenzione di farla al ristorante, ma poi ho cambiato idea e la farò a casa sul tavolo del rinfresco

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione