Brescia, Brescia · Da Aprile 2010
Abito a Legnano e ho una bimba di 10 anni che si chiama Ilaria. Finalmente la data del mio matrimonio : 09/09/2012 si inizia con i preparativi!!!!!! Sarà... Visualizza altro
Abito a Legnano e ho una bimba di 10 anni che si chiama Ilaria. Finalmente la data del mio matrimonio : 09/09/2012 si inizia con i preparativi!!!!!! Sarà sicuramente un po' dura visto che lavoro tutto il giorno e che mi sposo a 110 Km da quì!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non sto' nella pelle e vorrei un matrimonio da FAVOLA!!!!!
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2012
Bacheca
In bocca al lupo per domani............... :-)))))))))))))))))))
Sei a meno 100 carissima!!! AUGURIIIIIIIIIIII!
ciao Rosanna! Non vi lascio per nessun motivo! grazie a questo forum ho fatto un matrimonio per me indimenticabile! la festa è stata bellissima ma avrò modo di raccontare tutto con calma. Intanto ti mando un abbraccio
In una settimana abbiamo deciso tutto : Ordinate partecipazioni Deciso fiorista Scelta animazione ....... Manca poco e poi abbiamo finito!!!!
Ehila Rosanna, ti ho lasciato qualche link sperando che ti sia utile!
ciao cara! i coni li ho fatti già lilla per il riso che mi butteranno addosso (ehehehe) fuori dalla chiesa questi li ho visti sul topic di una forumina e li ho salvati perchè mi piacerebbe farli per i confetti. La carta usata sembra quella dei vassoi delle torte e sicuramente sarà più resistente della carta riso... però è ancora un'idea!
Olè!!! Per quanto riguarda i fornitori a Brescia, hai controllato su Proposte Originali? https://www.matrimonio.com/proposte-originali
eheheh... rosanna abbiamo avuto telepatia! ho letto che sei a letto influenzata, approfittane per riposarti ^_^ grazie per i tuoi complimenti sui coni. per fortuna mi sono venuti bene, altrimenti mi sarebbe spiaciuto sprecare tutto quel tempo!
ciao cara! come procedono i preparativi?
Ciao che belle idee per il tuo matrimonio dovè esattamente il posto dove ti sposi?
Ciao Rosanna, qualche altra idea in corso per il tuo giorno speciale??
Ciao Rosanna..anche io mi sposo civilmente ma in un parco,all americana cosi sicuramente sarà meno freddo e molto molto bene..a presto
wow... ho letto che hai forse trovato la carrozza! speriamo bene! fammi sapere che sono curiosissssima! un abbraccio
Ciao Rosanna, notizie della carrozza?
ciao rosanna, ho visto che hai commentato la foto della confettata sul mio profilo e volevo precisare che quella non è la mia confettata ma un esempio di come la vorrei. avevo intenzione di farla al ristorante, ma poi ho cambiato idea e la farò a casa sul tavolo del rinfresco
Fotografi garanzie ANFM