Zelo Buon Persico, Lodi · Da Luglio 2016
- Super Sposa
- 3.193 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3357 giorni faCiao bellezze! Io e FM siamo in alto mare per il viaggio di nozze.... Sembra che settembre sia un mese e difficile per fare viaggi esotici, e poi vorremmo vedere tante cose ma rilassarci nel frattempo... Ce lo siamo sempre detti che per la luna di...
Ho creato un post
3365 giorni faCiao spose e sposi! Voi che già convive te come pensate di organizzarvi per quel giorno? Noi metteremo le firme in comune qualche giorno prima del matrimonio è quella in location sarà una cerimonia simbolica, pensavo di affittare un appartamento per...
Ho creato un post
3367 giorni faMi avete fatto venire voglia di pensare alla manicure per quel giorno con tutti questi topic a tema unghie Che ne pensate di queste?? Da un po' sono fan dell'anulare metallico!Buona giornata a tutte
Ho creato un post
3370 giorni faCiao sposine, ispirata da una ragazza che ha scritto un topic qualche giorno fa ho deciso di regalare anche io a FM i gemelli da polso per San Valentino, non sono preziosi ma quelli preziosi sono tutti uguali! Vi piacciono??
Ho creato un post
3371 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un vostro spassionato parere. Visto che ritengo la spesa bomboniere abbastanza inutile e soprattutto non voglio essere banale ho pensato di fare da me dei Kokedama! Personalmente li ho adorati appena ho scoperto della loro...
Ho creato un post
3378 giorni faCiao sposine! Lo scorso weekend siamo stati Madrid e in un mercatino delle pulci salta fuori lui!! FM l'ha voluto subito, io non ne ero troppo convinta ma visto il costo di 5 euro l'ho accontentato Che ne pensate?? La nostra sarà una cerimonia...
Ho creato un post
3390 giorni faCiao ragazze, tra le mille idee sembra che io e FM abbiamo trovato un accordo! Che ne pensate? Se qualcuna di voi ha avuto la stessa idea o ha già prenotato si accettano consigli e suggerimenti
Ho creato un post
3453 giorni faE non vedo l'ora
Fotografi garanzie ANFM