Zelo Buon Persico, Lodi · Da Luglio 2016
- Super Sposa
- 3.193 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
2692 giorni faBuongiorno brides!Noi siamo ancora alle prese con gli inviti....bello eh ma che sbattimento consegnarli tutti a mano! FM ci tiene molto a darli personalmente a ogni inviato voi come vi siete organizzati? A che punto siete? A noi ne mancano...
2694 giorni faBentrovate spose!! Oggi ho un bel dubbio.Io e FM ci siamo innamorati delle fedi di Polello, siamo indecisi fra 2 ma non c'è paragone con le altre di altre marche che abbiamo visto...anche per il prezzo! Costano tipo il doppio e considera che ce le...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2703 giorni faCiao ragazze sono arrabbiatissima e ho bisogno di sfogarmi con qualcuno...è un po lungo il discorso spero di essere breve.Allora partiamo dal presupposto che noi abbiamo deciso di sposarci 2 anni per avere tutto il tempo per riuscire ad organizzare...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2703 giorni faMi sposerò l'anno prossimo ma sono letteralmente innamorata degli abiti in pizzo che sono una delle tendenze 2017! Scivolati, principeschi, boho chic, romantici, sexy, a sirena gli abiti da sposa hanno sicuramente mille stili e forme ma il dettaglio...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2738 giorni faCiao a tutte! Che ne pensate del tema della fotografia? Come potrei svilupparlo? A partire da partecipazioni,tableau, addobbi, bomboniere, ecc? Consigli?
2739 giorni faCiao ragazze! Scusate per il turbante, ahahahDue cari amici si sposano sabato prossimo di sera, da semplice invitata...che ne pensate? Che tipo di borsa potrei abbinarci?? Purtroppo potrebbe piovere! In quel caso devo mettere altre scarpe secondo...
2742 giorni faBuongiorno spose! Chi di voi utilizzerà gioielli o cimeli di famiglia per il grande giorno? Io avrò collana e anello della mia bisnonna materna (stanno abbastanza bene insieme?), come orecchini penso che prenderò dei punti luce visto che non sono...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2743 giorni faBuongiorno ragazze! Mi è venuta l ansia per le bomboniere! Premetto che io non le volevo nemmeno fare...o meglio, io avrei tanto voluto le bomboniere solidali dell' ENPA, ma poi per vari motivi che non sto a spiegare non le abbiamo fatte. Visto il...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2745 giorni faCiao sposine! Mi sposo a settembre e il tema del matrimonio sarà il viaggio, ma sono in alto mare con i centrotavola: non so proprio cosa fare! Mi aiutate? Grazie
2745 giorni faCiao sposine! Oggi è arrivato il timbro personalizzato che ho fatto fare per i cartellini delle bomboniere e qualsiasi altra cosa devo solo trovare un inchiostro adatto, il colore di questo è troppo chiaro. Mi piace anche come oggetto da...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2745 giorni faCiao a tutte......siccome si vive di dettagli nell'organizzazione del matrimonio..avrei da chiedervi una cosa.. Come saranno le sedie del vostro ricevimento? Il mio ricevimento sara' in agriturismo..e le sedie non saranno ricoperte di tessuto...
2746 giorni faBuona sera ragazze! Come vedete una bella pochette da tenere in mano durante la cerimonia civile al posto del bouquet? E un'alternativa al cuscino per tenere le fedi?Una scatolina? Non amo nè bouquet e nè cuscini:-(
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2748 giorni faCiao sposine belle❤ Mi fate vedere I vostri ristoranti?! Noi prossima settimana prenotiamo il nostro ristorante! È il primo che cominciamo a prenotare e poi la chiesa e il fotografo è un nostro parente quindi ci sarà per forza e anche ci farà...
2749 giorni faRagazzi buongiorno.... chi mi fa cedere le sue partecipazioni e mi dice dove le ha prese? E sopratutto quanto le ha pagate? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Laura
2749 giorni faCiao Sposine!! Premetto che mi sposerò civilmente in location.Il bon ton censura il sandalo per la sposa 😂😂, ma io ormai mi sono innamorata di questi sandali di liu jo ed andrò contro corrente: loro saranno con me nel mio grande giorno!! 😍Chi come me...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2750 giorni faSposine buongiorno qualcuna conosce qualche valido rimedio per le borse sotto gli occhi! Premesso che non sono legate alla stanchezza anche se dormo tanto la mattina sono sempre lì, non bevo alcolici, mangio sano, bevo acqua, ho provato un sacco di...