Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Super Sposa Settembre 2017 Lodi

Consegna degli inviti

Simona, il 18 Giugno 2017 alle 12:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buongiorno brides!Noi siamo ancora alle prese con gli inviti....bello eh ma che sbattimento consegnarli tutti a mano! FM ci tiene molto a darli personalmente a ogni inviato Smiley catface voi come vi siete organizzati? A che punto siete? A noi ne mancano ancora una decina da dare.

Consegna degli inviti - 1

6 Risposte

Ultime attività da Sposina2017, il 18 Giugno 2017 alle 14:16
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi vogliamo darli tutti a mano a parte giusto quei 2/3 che dovremo per forza spedire! Iniziamo il prossimo week end visto che torniamo a casa per qualche giorno (per lavoro abitiamo in un'altra regione!).. che bello non vedo l'ora.. oggi li devo assemblare così da averli pronti! Ne ho già dati due di "prova" a due amici giusto per assicurarmi che non ci fossero errori da stampa o nei nomi (avendoli fatti tutti home made)!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2017 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spedito quelle per gli amici e parenti lontani. Ne mancano una 10 da consegnare a mano appena saremo dai nostri familiari più intimi. Ci sposiamo il 6 Settembre.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2017 Vercelli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 10 settembre! Abbiamo quasi finito di consegnarli, ne mancano giusto un paio perché sono per amici che nn vediamo spessissimo ma ci teniamo cmq a consegnarli di persona alla prima occasione. Gli unici che abbiamo spedito sono per i parenti che abitano lontano, per il resto abbiamo fatto la vostra stessa faticaccia, però dà soddisfazioni!😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una palla e non vedo l'ora di finire! Star sempre a cogliere ogni occasione x dare le partecipazioni, soprattutto se certe persone non le vedi mai e non hai mai occasione d consegnarle... avendo sempre la borsa piena di partecipazioni.... e che pizza!!!
    • Rispondi
  • Bice
    Sposa Saggia Agosto 2017 Agrigento
    Bice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo pure in questa fase... E nn nascondo ke è la parte più pallosa e stressante dell' organizzazione del matrimonio! Nel pochissimo tempo libero ke abbiamo,lavorando entrambi,ci passa ad andare da una casa all' altra piuttosto ke trovare del tempo per noi o andare al mareSmiley ups Cmq siamo con l acqua alla gola... Ne abbiamo consegnate si e no un 7!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi inizieremo in questi giorni e anche noi le daremo quasi tutte a mano! Che sbattone!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa