Zelo Buon Persico, Lodi · Da Luglio 2016
- Super Sposa
- 3.193 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3289 giorni fa
Ciao ragazze, girando sui vari siti di idee per il matrimonio sempre più spesso vedo immagini di scarpe semplici rese uniche e personalizzate in questo modo! Che ne pensate?? Io chiederò alla mia tatuatrice se ha voglia di cimentarsi in questo lavoro...
3304 giorni fa
Buon giorno brides! Ecco le mie scarpette, sono loro che hanno trovato me... Lì al centro di una vetrina di un negozio in centro (dove a meno di 160 non trovi niente) con tante scarpe buttate a caso perché sono ultimi numeri in super sconto! Entro...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3306 giorni fa
Ciao a tutte! Il tema del nostro matrimonio saranno i libri e la letteratura perché ci appassionano molto! Abbiamo trovato questo segnalibro che vorremmo scegliere come segnaposto impreziosendolo con un nastrino rosa tenue/antico che sarà il colore...
Ho caricato una foto nel post di Elle
3306 giorni fa
Ciao spose ! 😍 È il dettaglio per eccellenza, il particolare che fa la differenza ed esalta l’estrema cura che avete messo nell’organizzare il nostro grande giorno, eh sì, parliamo proprio dei segnaposto per matrimonio . Diciamocelo chiaramente, cari...
3307 giorni fa
Ciao spose belle! Ecco le prime partecipazioni complete...10 le ho fatte....Me ne mancano 70 ma ce la posso fare nozze il stile boho-chic e il bordeaux sarà il colore del matrimonio ma non l'unico. Che ne dite?
3308 giorni fa
Ciao ragazze, solo due giorni fa ero disperata ma oggi la mia parrucchiera, che oggi mi ha promesso che il colore me lo farà solo lei da ora in poi, mi ha sistemato lo shatush fatto dall'apprendista! Vi piace?? Io sono molto soddisfatta...Mi ha fatto...
3310 giorni fa
Ciao sposine mi serve un parere....Ecco il colore fatto nel salone di un'amica del mio FM (che avrebbe dovuto acconciarmi al matrimonio e dopo mesi che ho prenotato, dicendolo a lui e non a me, annulla l'impegno perché è invitata ad un altro...
3316 giorni fa
Ciao sposine oggi ho fatto la prima prova trucco con una delle candidate a truccarmi per quel giorno, che ne pensate? So di aver fatto una scelta azzardata in quanto a rossetto, infatti vi metto anche alcune foto di quello che mi piace E il...
Ho caricato una foto nel post di Sere
3322 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Come si capisce dal titolo non é la prima volta che scrivo su questo argomento che mi sta facendo impazzire...non sappiamo quali partecipazioni scegliere!!!! Eravamo partiti con l' idea della busta asimmetrica chiusa con la...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3322 giorni fa
Ciao raagzze, ho i capelli lunghi e castani,tendenti al riccio.Non amo le acconciature con i capelli troppo tirati o alti. Avevo pensato di farli completamente sciolti e mossi ma il mio parrucchiere mi diceva che un minimo di "raccolto" deve esserci...
3325 giorni fa
Ciao ragazze, il mio matrimonio in comune sarà una formalità perché poi faremo il rito simbolico in location ... Però un abito da sposa in più va sempre bene quindi oggi mi sono innamorata e concessa pure questo cosa ne pensate?? Come potrei...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3326 giorni fa
Ciao a tutte ! Domandina : voi avete fatto due partecipazioni divise per la cena e per il dopo cena?Mi spiego meglio : per le persone che invitate solo al taglio della torta .. come avete scritto?
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
3331 giorni fa
Salve a tutti , per quanto riguarda partecipazioni fai da te? Qualcuno le h fatte? Opp mi consigliate d andare tassativamente alla tipografia? Aiuto
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3331 giorni fa
Buongiornoooooo, tutti mi dicono che ancora è presto per girare per le bomboniere, il mio dubbio è se farle o meno per questo vorrei girare per vedere se riesco a trovare qualcosa che mi piace. Voi quanto tempo prima avete iniziato??
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3332 giorni fa
Ma che bello è svegliarsi la mattina e controllare il contatore di Matrimonio.com? Il mio stamani ha lasciato i 200! Che emozione, piccole soddisfazioni! Via su, VOGLIO VEDERE TUTTI I VOSTRI CONTATORI! Mi sembra ieri che ne segnava 778!
Ho caricato una foto nel post di Irene
3333 giorni fa
Ciao a tutti!!! Stiamo facendo le partecipazioni fai da te, volevo un consiglio da voi.. che grammatura devono essere le buste? e i cartoncini? In un negozio per prova ho preso una busta ma ognuna costa 0.75, volevo spendere un pò meno e quindi...
Fotografi garanzie ANFM