Santa Marinella, Roma · Da Luglio 2016
Sono Erika ho 24 anni e sono mamma di un bimbo bellissimo di 4 mesi! Sono una ragazza precisa solare e estroversa
- Sposa Precisa
- 961 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2977 giorni faOggi io e il mio fm ci siamo fatti fare un preventivo musica.. ci hanno chiesto 800 euro, 2 impianti uno spiaggia uno sala.. un duetto ragazzo ragazza.. come vi sembra?
Ho creato un post
2986 giorni faFinalmente dopo qualche giorno che non aprivo l app oggi l ho aperta, e taaaac...il 2 non ce più già da 2 giorni 😍 che emozione..come vola il tempo! 😍 chi come me?
Ho creato un post
2999 giorni faCiao a tutte, oggi sono stata a farmi fare un preventivo per gli addobbi.. cosa ne pensate? I prezzi sono singolari, quindi un centro tavola, una stampa menu ecc.. a me sembra assurdo! 🤔
Ho creato un post
3004 giorni faCiao a tutte! Ormai è di routine entrate in questa fantastica community così non posso non farvi vedere chi mi ha cambiato la vita da sei mesi a questa parte! Lui è Liam.. il mio principe azzurro, anche se in questa foto ha le sembianze di un piccolo...
Ho creato un post
3016 giorni faDopo un po di bozze finalmente ieri ho fatto la partecipazione definitiva.. cosa ne pensate? Matrimonio Tema mare e nelle partecipazioni ho voluto riprendere il messaggio in bottiglia!
Ho creato un post
3017 giorni faSecondo voi quanti kg di confetti devo comprare per fare i segnaposto bomboniera per 130 persone? Li farò bianchi Tiffany e celesti! Un pacco di ogni colore sarà sufficiente?
Ho creato un post
3017 giorni faRegalino della cognata! La adoro 😍👰
Ho creato un post
3017 giorni faCiao a tutte, mi serve un consiglio.. il giorno del matrimonio faremo anche il battesimo del nostro piccolo.. secondo voi è meglio fare due torte o solo quella nuziale?
Ho creato un post
3021 giorni faFinalmente ho trovato il mio abito da sposa è stato il secondo che ho provato e mai avrei pensato di trovarlo così infretta 😍😍😍 é stato amore a prima vista..sono super soddisfatta e super emozionata..cosa ne pensate?
Ho creato un post
3024 giorni faProprio oggi mi sono fatta fare un preventivo dal fioraio, è il primo che sento.. mi ha chiesto 700 euro ed è compreso: addobbi casa sposo e casa sposa compreso di un arco d uscita di 2.5 metri per la sposa, due bouquet uno grande e uno da lancio,...
Ho creato un post
3076 giorni faCosa ne pensate? Il matrimonio avrà il tema del mare..ho pensato di riprodurlo pure con le partecipazioni! Avete altri consigli?
Ho creato un post
3077 giorni faCiao a tutte, sono nuova e sto organizzando il mio matrimonio, ho però un piccolo problema! Premettendo che faremo matrimonio e battesimo insieme non so come impostare le Partecipazioni! Mi piacerebbe che ad annunciare l evento sia mio figlio ma poi...
Fotografi garanzie ANFM