Santa Marinella, Roma · Da Luglio 2016
Sono Erika ho 24 anni e sono mamma di un bimbo bellissimo di 4 mesi! Sono una ragazza precisa solare e estroversa
- Sposa Precisa
- 961 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2784 giorni faFinalmente domenica abbiamo coronato il nostro sogno, è stato tutto bellissimo.. emozionante e meraviglioso! Vi lascio qualche foto degli invitati in attesa qi quelle ufficiali ❤ godetevi ogni minimo minuto perché passa in un attimo 🤗
Ho creato un post
2802 giorni faCiao a tutte, mi servirebbe un consiglio sul momento torta.. Lo faremo nel giardino del ristorante, come mi consigliate riguardo a musica e intrattenimento? (fuochi no) grazie a chi risponderà..
Ho creato un post
2807 giorni faA - 20 dal grande giorno abbiamo ritirato le nostre fedi, sono in oro rosa anche se dalla foto non si vede bene.. Io le adoro 😍
Ho creato un post
2819 giorni faCiao ragazze, finalmente a - 33 scarpeeee.. Avrei voluto qualcosa da riutilizzare, ma purtroppo non le ho trovate.. Così ho optato per queste scarpe da sposa.. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
2823 giorni faE ieri sera, a - 36 è arrivata la serenata.. È tanto tempo prima lo so, però è stata totalmente inaspettata.. È stato enozionantissimo.. Anche perché mai mi sarei aspettata una cosa del genere 😍❤️ lo amo da morire
Ho creato un post
2823 giorni faBuongiorno ragazze.. Ieri ho fatto la prima prova Dell abito, l ho scelto a settembre e da allora non lo avevo più visto.. Ieri purtroppo non mi ha fatto lo stesso effetto che mi fece all epoca.. Sono entrata in ansia perché non capisco il motivo.....
Ho creato un post
2824 giorni faAvendo fatto le bomboniere non ho fatto un segnaposto chissà quanto costoso o chissà quanto utile, però comunque ci tenevo a farlo, cosa pensate di questo segnaposto con lo scopo di ringraziare ogni invitato?
Ho creato un post
2824 giorni faMancano solo 37 giorni 😱 sto iniziando a confezionare le bomboniere.. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
2894 giorni faModella a parte, mia mamma ha scelto questo abito con la totale mia approvazione! mia madre ha 44 anni e una taglia 40, è molto giovanile! cosa ne pensate? a me piace da matti
Ho creato un post
2919 giorni faCiao a tutte.. ieri siamo andati a vedere l auto per il matrimonio! Considerando che siamo due ragazzi (25 e 27 anni) volevo qualcosa di non impegnativo come le solite macchine grandi e scure! Abbiamo scelto questa della foto! É un maggiolino color...
Ho creato un post
2925 giorni faConoscete un sito oltre amazon dove acquistare cake topper divertenti?
Ho creato un post
2926 giorni faCome avrete potuto capire dal titolo del topic ieri è finito il corso prematrimoniale! É stato bellissimo, mi è piaciuto molto! Sono stati pochi incontri ma mirati! Bella esperienza che porterò sempre con me! Il momento si avvicina e l ansia sale!...
Ho creato un post
2938 giorni faMa le fedi, devono essere per forza d oro giallo? A me non piace molto ma non vorrei andare fuori dalla tradizione! 😣 consigli? Le vostre come sono?
Ho creato un post
2949 giorni faCiao a tutte, finalmente sono arrivate le bomboniere! Inizialmente avevo pensato di non farle per lasciare spazio ai segnaposto bomboniera! Poi ho visto queste navigando su internet.. E avevano più o meno lo stesso costo dei segnaposto..ovviamente...
Ho creato un post
2968 giorni faBuongiorno a tutte 😍 venerdì ho fatto la prova trucco.. considerando che sono una ragazza un Po timida mi "vergognavo" a scattarmi foto nel centro eatetico perciò mi scuso se non si vede benissimo, volevo però sapere cosa ne pensate, è un trucco...
Ho creato un post
2968 giorni faCiao a tutte ragazze.. ieri a sei mesi dal matrimonio finalmente abbiamo iniziato il corso prematrimoniale.. siamo 10 coppie.. è stato molto interessante.. mi è piaciuto tantissimo.. faremo 6 incontri.. quante di voi lo stanno già facendo? Vi piace?...
Fotografi garanzie ANFM