Bari, Bari · Da Luglio 2016
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2639 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2639 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2639 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2639 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2639 giorni faCiao Bride! Quali sono le migliore fotografie di nozze del 2018? Scoprile in questo e test e decreta le tue preferite: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-il-meglio-del-2018--t675755 Un saluto, Verdiana
Ciao Bride! Sai già che tipo di sposa sarai? Classica o più alternativa? Scoprilo partecipando a questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-classica-se-labito--t664415 :)
Ciao Bride! Qual è la data delle tue nozze? Rispondi e vincerai la medaglia Traveler Bride! Clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/in-che-anno-vi-sposerete--t658657 Buona giornata!
Ciao Bride, sei invitata a partecipare a una nuova sfida admin per scoprire quale look admin ti si addice: https://www.matrimonio.com/forum/sfida-admin-labito--t656437 Ti aspettiamo nei topic!
Ciao bride, sapresti riconoscere i matrimoni più famosi? Abbiamo preparato per te un gioco molto divertente, indovina la coppia -> https://www.matrimonio.com/forum/indovina-la-coppia-misteriosa-n-1--t651527 Quante ne hai indovinate? 😜
Ciao Bride, tu che fiori hai scelto per le decorazioni? Aiuta questa sposa a scegliere i suoi: https://www.matrimonio.com/forum/fiori--t647503 Buona giornata :)
Ciao bride, ti invito a giocare con noi parlando di tentazioni di coppia >> https://www.matrimonio.com/forum/ti-fidi-al-100-della-tua-dolce-meta--t643487 cosa ci sveli? :)
Ho creato un post
2768 giorni faCiao a tutte.. qualcuna di voi sa qualche sito online di fiducia dove comprare abiti per damigelle grandi? Oltre amazon,Asos e zalando? Grazie mille in anticipo.. devo comprarli on line xk le mie damigelle abitano in città diverse..
Ho partecipato al post di Simona
2818 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2818 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM