Porto Cesareo, Lecce · Da Luglio 2016
Testarda e ritardataria!
- Super Sposa
- 4.731 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2770 giorni faE' successa una cosa bellissima, quasi da film! Quando ci siamo sposati , il 2 giugno, durante il momento in cui facevamo le foto dopo il matrimonio, verso il mare, abbiamo incontrato una folla di persone che ricordavano una ragazza che amava stare...
Ho creato un post
2773 giorni faOgni tanto mi soffermo a rileggere la poesia che mio marito ha letto alla fine della cerimonia e a guardare la fede. Ancora non mi sembra vero. Forse quello che si dice e cioè che sia il giorno più della propria vita non è affatto una banalità! Mi...
Ho creato un post
2776 giorni faCiao a tutti!Il video non è ad alta risoluzione ma questa è stata la mia entrata con chitarra elettrica in chiesa!
Ho creato un post
2786 giorni faNon so se ci sono riuscita, ma ho caricato un piccolo video amatoriale del primo ballo! instagram.com/p/BjkIziQnDA6FHGl2eM2ox4EpMP4aFQC1VR4LyI0/?taken-by=ann84ie
Ho creato un post
2804 giorni faChe ne dite di postare, se lo avete fatto, il taglio del nastro con papà? Io ero anche restia a farlo, ma alla fine le vicine di casa me lo hanno fatto e quindi eccomi qui! nastro1 nastronastro3
Ho creato un post
2808 giorni faIeri ho iniziato a scegliere le foto per l'album e mi è venuta un po' di nostalgia. Mi è capitata la foto del tableau e se vi va , possiamo postare qui il vostro per dare anche spunto alle future sposine! Ovviamente è fatto tutto da noi! Inizio col...
Ho creato un post
2809 giorni faOggi scegliamo le foto per l'album. Stiamo chiedendo a tutti i nostri amici di inviarci tutto ciò che hanno (oltre ai provini dei fotografi che già abbiamo) e vi volevo inviare qualche foto soprattutto di mio marito. Bellissimo ♥️
Ho creato un post
2826 giorni faOggi sono già due mesi. Riguardo le foto ottomila volte e quel giorno mi manca terribilmente. Viviamo ancora su una nuvola, soprattutto perché siamo appena rientrati dal viaggio di nozze. Dopo 11 anni di fidanzamento e 5 di convivenza questo è un...
Ho creato un post
2827 giorni faCiao a tutti! Volevo rendervi partecipi del nostro viaggio on the road in Provenza (con qualche tappa extra nelle cinque Terre). Un viaggio che non dimenticherò mai all'insegna dell'avventura, del romanticismo e di posti incantevoli che la Provenza...
Ho creato un post
2849 giorni faÈ passato poco più di un mese dal matrimonio e questa fede che porto al dito mi mette di buon umore anche mentre sono in ufficio. È una cosa bellissima.
Ho creato un post
2853 giorni faCiao ragazze, ho letto alcune di voi che non hanno idea di come fare i capelli (soprattutto di tipo sciolto, per chi li ha avuti sempre lunghi come me e non vuole rinunciare ad averli sciolti anche quel giorno). La mia idea è stata quella di creare...
Ho creato un post
2868 giorni faCiao a tutti! Il 2 giugno come saprete mi sono sposata e mi sembra ancora un sogno. Volevo rendervi partecipe della poesia che mio marito ha scritto e letto per me a conclusione della cerimonia! Se ci penso, mi vengono ancora i brividi! poesia
Ho creato un post
2877 giorni faChe emozione! È stato pubblicato il mio real wedding! Non vedevo l'ora di mostrarvi qualcosa!
Ho creato un post
2878 giorni faCiao a tutte! Il 2 giugno è passato ed è andato tutto come speravo che andasse. Adesso mi rimangono addosso sensazioni troppo grandi e che ancora mi tengo dentro fino a farmi scoppiare il cuore. Presto pubblicherò molte più foto nei real wedding, ma...
Ho creato un post
2888 giorni faCiao a tutti! Mancano meno di 24 ore e sono in super ansia. Sono dalla parrucchiera e oggi ho finalmente finito tutti i preparativi. Ho il cuore a mille e molte cose per la testa. So solo che non vedo l'ora! Vi lascio qualche foto del photobooth che...
Ho creato un post
2894 giorni faCiao a tutti! Ieri ho ritirato l'abito e caricato anche la macchina dei miei per la Puglia (oltre alla mia ahah). Oggi siamo partiti da poco e la stanchezza inizia a farsi sentire, ma...teniamo botta! Fra una settimana esatta ci sposiamo! Non vedo...
Fotografi garanzie ANFM