Porto Cesareo, Lecce · Da Luglio 2016
Testarda e ritardataria!
- Super Sposa
- 4.731 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2307 giorni faAuguri da me e mio marito e a tutte le future sposine del 2020! Per noi è già passato un anno e mezzo, ma a voi auguro di mantenere sempre la stessa gioia come foste appena sposati ! Buon anno!
Ho creato un post
2330 giorni faSarà il Natale o non so che, ma mi è presa incredibile nostalgia del mio matrimonio Il 2019 non ha potuto reggere il confronto con il 2018 che è stato l'anno in cui mi sono sposata, ma indiscutibilmente da quando mi sono sposata, le cose sono...
Ho creato un post
2423 giorni faOggi mi sento particolarmente nostalgica e stavo riguardando il video breve. Ogni volta è un colpo al cuore anche se è passato più di un anno!
Ho creato un post
2502 giorni faCiao a tutti! Ormai è passato qualche giorno dal primo anniversario di matrimonio (2 giugno) e volevo condividere con voi quello che è accaduto perché ha del surreale. Mesi fa, mio marito ha prenotato nel luogo dove abbiamo svolto il ricevimento lo...
Ho creato un post
2532 giorni faFra meno di 10 giorni, il 2 giugno, arriverà il nostro primo anniversario di matrimonio e abbiamo deciso di ripassarlo nei luoghi dove ci siamo sposati. Andremo a dormire nella stessa suite del luogo del ricevimento e andremo a cena in un posto...
Ho creato un post
2563 giorni faStavo rivedendo le foto (questo mi capita spesso, non uscirò mai da questo tunnel... eppure fra un po' sarà già passato un anno) e adoro questa foto con la mia damigellina. Ne avete anche voi? Auguri a tutti per Pasqua!
Ho creato un post
2608 giorni faScusate se a distanza di 9 mesi vi ammorbo ancora con le mie foto, ma questo particolare prima e dopo (con la fede), mi fa ancora emozionare senza fede con fede
Ho creato un post
2636 giorni faQuesta è una delle mie foto preferite in assoluto del matrimonio ♥️
Ho creato un post
2642 giorni faMa quanto era bello mio marito? Non ci pensate pure voi, guardando le foto del matrimonio? Sì, ok, noi abbiamo avuto la nostra attenzione ma anche loro non erano niente male.♥️
Ho creato un post
2675 giorni faDi questo 2018 non dimenticherò mai il giro in auto fatto in mezzo agli ulivi salentini e sulla litoranea prima di arrivare a sposare Andrew.Non dimenticherò mai tutta la passione e la dedizione avuta per ogni piccolo particolare del mio matrimonio...
Ho creato un post
2680 giorni faEcco il mio video ♥️ Annarita&Andrea
Ho creato un post
2681 giorni faQuale miglior regalo per Natale se non la chiamata dei fotografi il 24 dicendoci che era tutto pronto? Vi manderò poi qualche foto dell'album, intanto vi lascio col video breve del matrimonio di sei mesi fa. Da brividi davvero per noi ♥️ Buon Natale!...
Ho creato un post
2711 giorni faOggi mi sono (ci siamo) svegliati nostalgici ripensando al 2 giugno, ormai passato da quasi 6 mesi! Mi manca sia il giorno del matrimonio che l'attesa stessa! Ma sono comunque contenta perché quello che è arrivato dopo è stato fatto con la fede al...
Ho creato un post
2718 giorni faCiao a tutti, Non so se ricordate, ma durante il matrimonio, mentre scattavamo le foto, avevamo incontrato un gruppo di persone che avevano organizzato una giornata di festa per una ragazza scomparsa per una malattia rara che amava stare in quel...
Ho creato un post
2736 giorni faMa che facce ho fatto? Ogni tanto guardo alcune foto amatoriali e rido. foto1 foto2 foto3
Ho creato un post
2765 giorni fal tempo vola e oggi siamo già a 4 mesi foto1 foto2
Fotografi garanzie ANFM