Porto Cesareo, Lecce · Da Luglio 2016
Testarda e ritardataria!
- Super Sposa
- 4.731 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annie
2636 giorni fa
2642 giorni fa
Ma quanto era bello mio marito? Non ci pensate pure voi, guardando le foto del matrimonio? Sì, ok, noi abbiamo avuto la nostra attenzione ma anche loro non erano niente male.♥️
Ho caricato una foto nel post di Sara
2679 giorni fa
Brides, mostrate le foto del vostro ultimo Natale da fidanzati 🎄🎁💫Ecco le mie 🤗
2680 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
2690 giorni fa
Ragazze mi mostrare le vostre scarpe per il gran giorno! Non trovo nulla che mi convinca, grazieee 😊
2711 giorni fa
Oggi mi sono (ci siamo) svegliati nostalgici ripensando al 2 giugno, ormai passato da quasi 6 mesi! Mi manca sia il giorno del matrimonio che l'attesa stessa! Ma sono comunque contenta perché quello che è arrivato dopo è stato fatto con la fede al...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2732 giorni fa
Buona Domenica sposini!! Voglio vedere la vostra parete attrezzata moderna per favore? 😍 E intanto a me piace questa ma sono indecisa
2736 giorni fa
Ma che facce ho fatto? Ogni tanto guardo alcune foto amatoriali e rido. foto1 foto2 foto3
Ho caricato una foto nel post di Anna
2749 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Questi giorni è venuta su da noi in Veneto, dalla Sardegna, la nipotina del mio ragazzo(ora anche mia nipotina), ha 5 anni e ci farà da damigella e porterà le fedi! Mi stava raccontando che le piacerebbe avere un bel cestino per...
Ho caricato una foto nel post di Ermeni9
2760 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
2765 giorni fa
Ragazze non so se l ho salvato ma nr avrvo gia scritto uno e non lo trovo .... Non sapete dire se quei segnaposto con frasi di canzoni o scrittori si acquistano già così o si fanno stampare? Vi allego il link https://pin.it/vkaouytm7kryq6
2765 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2770 giorni fa
Buongiorno brides manca solo un mese ed io ancora non ho le idee chiare sul trucco e acconciatura Mi mostrate le vostre ?
2773 giorni fa
Ogni tanto mi soffermo a rileggere la poesia che mio marito ha letto alla fine della cerimonia e a guardare la fede. Ancora non mi sembra vero. Forse quello che si dice e cioè che sia il giorno più della propria vita non è affatto una banalità! Mi...
Ho caricato una foto nel post di 𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️
2775 giorni fa
Ciao ragazze, ci stanno tantissime torte in giro sul web, tantissime idee diverse e originali, ci stanno quelle total white, o ricoperte da pasta di zucchero, alla frutta, colorate, con i fiori freschi, o anche le più recenti senza copertura...
Fotografi garanzie ANFM