Udine, Udine · Da Luglio 2016
Sono una persona solare, sempre sorridente e tanto tanto ma tanto innamorata!!!
- Super Sposa
- 2.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3513 giorni faÈ questa la sorpresa meravigliosa che Raffaele mi ha fatto per festeggiare il nostro ultimo anniversario da fidanzati! Oggi sono 3 anni che stiamo insieme,il prossimo anno ci sposiamo e le spese sono molte (come sapete ) ma il mio Amore ha...
Ho creato un post
3514 giorni faCiao e buon lunedì Ho bisogno di vostri consigli per due cose:1) quando avete dato la notizia del vostro matrimonio al lavoro?2) avete invitato il vostro capo e i colleghi?Mi sposo a luglio del prossimo anno e sono segreteria d'azienda in una realtà...
Ho creato un post
3518 giorni faNon l'avrei mai detto, ma il primo vestito provato è stata la mia scelta:mi ha proprio rapito il cuore e anche se ho fatto altre prove in diversi atelier, alla fine avevo sempre sempre lui in testa!!! E così ieri l'ho confermato, un'emozione unica...
Ho creato un post
3520 giorni faMaggior numero di risposte B quindi sposa chic!.....ma non sono mica tanto convinta vorrei essere comoda quel giorno per godermi ogni istante!
Ho creato un post
3540 giorni faPrima glicine e verde (forse un po' troppo chiari),allora giallo e arancio (mmmmh troppo intensi). Poi cambiato tutto: rosa e verde,anzi no giallo e verde!!! E se facessimo tutto sui toni dell'azzurro? Dopo sembra un battesimo! .....aiuto! Lo so che...
Ho creato un post
3549 giorni faCiao future spose, ieri io e il mio dolce fm abbiamo confermato la chiesa e dato la notizia alle nostre famiglie:ci sposeremo l'8 luglio 2017 in più oggi andremo a visitare la prima location e....piano piano tutto inizia a prendere forma e così mi...
Ho creato un post
3561 giorni faCiao! Anche voi state programmando le vostre nozze l'8 luglio 2017??? Quanta emozione!!! Sarebbe bello scambiarsi idee,suggerimenti o anche solo fare due chiacchiere ogni tanto io sono Francesca! Un saluto a tutte
Fotografi garanzie ANFM