Udine, Udine · Da Luglio 2016
Sono una persona solare, sempre sorridente e tanto tanto ma tanto innamorata!!!
- Super Sposa
- 2.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3006 giorni faOggi per la prima volta ho sentito il suo cuoricino che batte forte forte!!! E' stata un'emozione unica abbiamo fatto l'eco translucenza (il risultato è stato positivo e mi hanno sconsigliato di fare l'amniocentesi perché il risultato è molto buono)....
Ho creato un post
3203 giorni faÈ stato veramente il giorno più bello in assoluto fino a qui...so che con lui al mio fianco ci saranno altri giorni meravigliosi, ma sabato abbiamo coronato il nostro sogno ed è stato un giorno da favola! Mi sono goduta ogni istante e rifarei tutto....
Ho creato un post
3206 giorni faPrima di capire dove sono (ho ancora un occhio aperto e uno chiuso...però ho dormito abbastanza).....devo dirvi GRAZIE per tutta la compagnia che mi avete tenuto in questi mesi!Prima di iniziare i preparativi (oggi è il gran giorno)....GRAZIE per...
Ho creato un post
3213 giorni faHo sentito diverse volte che prima del matrimonio gli sposi si scambiano un regalo...purtroppo viste tutte le spese,i soldi stanno finendo Quindi ho deciso di regalare al mio Fm un biglietto d'amore gigante che gli farò trovare a casa la sera...
Ho creato un post
3217 giorni faCiao sposine... come dice il titolo del topic, mancano 10 giorni e comincio a preoccuparmi per il meteo Oggi qui piove tantissimo: spero tanto si sfoghi in questi giorni e durante la settimana, così per l'8 luglio torna il sole. Ma voi conoscete...
Ho creato un post
3223 giorni faUnico perché l'ha fatto il mio papà con le sue mani d'oro. È una sorta di albero della vita in legno,ad ogni invitato verrà consegnato un cuore sempre in legno dove potranno scrivere un pensiero o una frase ricordo e poi attaccarlo! Non è...
Ho creato un post
3237 giorni faPremesso che: è da pochi mesi che ho smesso di mangiarmi le unghie, ho preso integratori per rinforzarle e ogni tanto ho fatto anche qualche maschera mani fai da te ....oggi ho fatto la mia prima manicure (dall'estetista) e questo è il risultato! Io...
Ho creato un post
3306 giorni faCome primo numero del contatore ecco lo zero!!!! Sono a -99 sposine.....che emozione mista ad agitazione e come passa veloce il tempo! Ho iniziato a -335 o giù di lì e adesso mancano poco più di 3 mesi e a voi quanto manca? Come state messe con il...
Ho creato un post
3367 giorni faEccole qui! Sono le scatoline con confetti che consegneremo ai non invitati. Il primo "fai da me" con il prezioso aiuto della mamma Cosa ne dite? Vi piacciono?
Ho creato un post
3383 giorni faCiao sposine! Domani inizia la fiera sposi a Udine ...dicono sia la più bella del Triveneto,io non ci sono mai stata e sono curiosissima,spero di poter trovare le ultime cose per i preparativi!!! Iscrivendosi al sito internet si può avere il...
Ho creato un post
3405 giorni faEcco i nostri numeri: 3 - 195 - 10 - 7 - 65 - 0 - 7 a parti i giorni del conto alla rovescia, sono tutti numeri della tombola!!!
Ho creato un post
3421 giorni faCiao ragazze! Ieri ho ricevuto il primo preventivo per i fiori e....un po' sono rimasta male! Totale 1.600 euro (allestimento chiesa,bouquet, braccialetto mia testimone donna e bottoniere x sposo,testimoni uomini e papà.....manca la villa!)....
Ho creato un post
3428 giorni faSposine, voglio condividere con voi la mia gioia! Sabato abbiamo dato conferma all'agenzia viaggi per 10 giorni e 9 notti in un paradiso: le isole Seychelles! Sarà un viaggio da sogno e non vedo l'ora di partire, anche se mancano 7 mesi
Ho creato un post
3460 giorni faSarò un po' sciocca ma.....stasera ero a cena con il mio fidanzato e davanti a me il barattolo delle olive sott'olio con la scritta "scadenza settembre 2017" E dico: "ma io a settembre 2017 sarò già sposata!" Aaaaaah non vedo l'ora
Ho creato un post
3474 giorni faCiao sposine Fvg! Ho bisogno di un vostro consiglio...io e il mio fidanzato non abbiamo viaggiato molto,un po' x questioni economiche e un po' x lavoro,quindi non siamo tanto esperti. Abbiamo fatto qualche mini vacanza,ma tutto fai da te... Potete...
Ho creato un post
3483 giorni faCi sposiamo!!! Sarà la data più importante nel mio calendario del prossimo anno!!!Auguri a tutte le sposine
Fotografi garanzie ANFM