Sarò un po' sciocca ma.....stasera ero a cena con il mio fidanzato e davanti a me il barattolo delle olive sott'olio con la scritta "scadenza settembre 2017" E dico: "ma io a settembre 2017 sarò già sposata!" Aaaaaah non vedo l'ora
Siii è verissimo! Capita anche a me..meno male pensavo di esser matta a me fa sempre una stranissima sensazione ..in positivo però!
Super Sposa
Agosto 2017
Arezzo
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahaha succede anche a me io lavoro in un supermercato e ogni volta che vedo le scadenze del prossimo anno penso sempre: che bello sarò già sposata oppure wow a luglio 2017 mancherà solo un mese
Hahahaha non sei sciocca anche io sono cosi,a me è successo con il succo di frutta che aveva scadenza il 13 giugno 2018,ed fm mi ha detto guarda amore e dopo 3 giorni sarai mia moglie
Super Sposa
Luglio 2017
Brescia
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
É vero !!! anche a me sempre !! guardo sempre le scadenze di tutto e ogni volta lo penso anche io !!
Ah meno male! mi credevo deficiente quando prima delle nozze facevo caso alla scadenza degli alimenti che avevo a casa e dicevo "questo scade prima" "questo scade dopo che ci siamo sposati"