Udine, Udine · Da Luglio 2016
Sono una persona solare, sempre sorridente e tanto tanto ma tanto innamorata!!!
- Super Sposa
- 2.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3069 giorni fa
Salve, vorrei appunto sapere oltre al gusto personale cosa vi ha spinto a fare le fedi con il diamantino, io sono ancora indecisa se farlo incastonare visto che le sto cambiando, per me significherebbe nostra figlia peró se poi lo perdo ?? Grazie a...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3202 giorni fa
È stato veramente il giorno più bello in assoluto fino a qui...so che con lui al mio fianco ci saranno altri giorni meravigliosi, ma sabato abbiamo coronato il nostro sogno ed è stato un giorno da favola! Mi sono goduta ogni istante e rifarei tutto....
3213 giorni fa
Ho sentito diverse volte che prima del matrimonio gli sposi si scambiano un regalo...purtroppo viste tutte le spese,i soldi stanno finendo Quindi ho deciso di regalare al mio Fm un biglietto d'amore gigante che gli farò trovare a casa la sera...
3223 giorni fa
Unico perché l'ha fatto il mio papà con le sue mani d'oro. È una sorta di albero della vita in legno,ad ogni invitato verrà consegnato un cuore sempre in legno dove potranno scrivere un pensiero o una frase ricordo e poi attaccarlo! Non è...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3224 giorni fa
Ciao ragazze mi fate vedere un po' le vostre acconciature? Sono in alto mare😱 Grazieeeee
3237 giorni fa
Premesso che: è da pochi mesi che ho smesso di mangiarmi le unghie, ho preso integratori per rinforzarle e ogni tanto ho fatto anche qualche maschera mani fai da te ....oggi ho fatto la mia prima manicure (dall'estetista) e questo è il risultato! Io...
Ho caricato una foto nel post di Emy&winny
3292 giorni fa
Ciao a tutti! Ma come sono belline le lanternine! Mi piacciono le lanternine! Okay compriamo le lanternine!!! .. E ora?? Come le addobbo un pochino?! Panico.. Fatevi sotto con i consigli perché mi ritrovo a 37 giorni dal matrimonio con 100 lanternine...
Ho caricato una foto nel post di Desy
3332 giorni fa
Ciao a tutte!! Come avete fatto il cartoncino della lista viaggio?? Dello stesso tipo della partecipazione quindi stessa carta e stessi caratteri? Oppure avete messo i cartoncini che ti dà l' agenzia viaggio ( quelli colorati con foto del mare per...
3337 giorni fa
Sposine Belle....quanto manca al vostro matrimonio? A noi mancano esattamente 299 giorni😍....e abbiamo ancora un sacco di cose da fare!!! Voi a che punto siete con l'organizzazione? Fatemi sapere!!! Un abbraccio 😘
3367 giorni fa
Eccole qui! Sono le scatoline con confetti che consegneremo ai non invitati. Il primo "fai da me" con il prezioso aiuto della mamma Cosa ne dite? Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3370 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3474 giorni fa
Ciao a tutte!!! Vorrei sapere se avete fatto le partecipazioni on line e se avete qualche sito da indicarmi dove costano poco e sono semplici e carine! Grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3498 giorni fa
Ciao a tutte spose 2017 ! Chi di voi ha scelto un abito pronovias per il grande giorno ? Vediamo il vostro vestitoooo ... Io sono ancora in alto mare
Ho caricato una foto nel post di Lucy
3498 giorni fa
A un mese esatto dalla proposta non ancora riesco a smettere di guardarlo con gli occhi a cuoricino. E voi?!?!?!
Ho caricato una foto nel post di Imma
3504 giorni fa
Ciao ragazze Conosciamoci un pó tutte ,allegate qualche vostra foto io vi allego la mia è la nostra ci sposeremo il 10/08/2017
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3507 giorni fa
Stelline belle! Come vanno i preparativi per il vostro suuupergiorno?!? Avete già cominciato a fare il conto alla rovescia? TIC-TAC, TIC-TAC...
Fotografi garanzie ANFM