Udine, Udine · Da Luglio 2016
Sono una persona solare, sempre sorridente e tanto tanto ma tanto innamorata!!!
- Super Sposa
- 2.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3512 giorni fa
È questa la sorpresa meravigliosa che Raffaele mi ha fatto per festeggiare il nostro ultimo anniversario da fidanzati! Oggi sono 3 anni che stiamo insieme,il prossimo anno ci sposiamo e le spese sono molte (come sapete ) ma il mio Amore ha...
Ho caricato una foto nel post di Guardastelle
3513 giorni fa
Per un vestito del genere si addicono le altre immagini che vi sto per proporre? Vestaglia. Pantofole. Intimo. Giarrettiera. Scarpe. Acconciatura. Orecchini. Velo. Make up. Unghie. (senza brillantini) Bouquet.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3517 giorni fa
Non l'avrei mai detto, ma il primo vestito provato è stata la mia scelta:mi ha proprio rapito il cuore e anche se ho fatto altre prove in diversi atelier, alla fine avevo sempre sempre lui in testa!!! E così ieri l'ho confermato, un'emozione unica...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3520 giorni fa
Ciao belle ragazze, era da un po' che volevo scrivere questo topic, ultimamente leggo molto i vostri post sulla community, alcuni sono divertenti, altri utili... è un po' come parlare tra "amiche". L' unica cosa che mi infastidisce è questa...
Ho caricato una foto nel post di Lia&pepito
3532 giorni fa
Come avete pitturato casa?c'è qualcuno che ha usato il color crema/beige chiaro?postate le foto
Fotografi garanzie ANFM