Villanova d'Albenga, Savona · Da Luglio 2016
Mamma bis di due piccole canaglie Ginevra di 8 anni e Daniele di 14 anni
- Super Sposa
- 4.502 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariella
3389 giorni fa
Ciao a tutte! Cosa ne pensate di questo bouquet a cascata?Non so se è di moda per il 2017, ma a me piace tantissimo!Io avrò un abito stile principessa in chiesa e, tolta la gonna, stile sirena in sala...ma non sono altissima! Voi che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3409 giorni fa
Dal mio no categorico all'invio delle partecipazioni, ecco il risultato ....Un giorno giravo su Pinterest e zaaaaaaac!!!! Colpita in pieno da una fantastica idea: la timeline del matrimonio. Quindi ho pensato: faccio gli inviti e metto già nelle...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3418 giorni fa
Ciao ragazze, Ho pensato di aprire un topic diverso dal solito! Finalmente tra pochissime settimane inizia l'anno piu' bello. Che ne dite di postare immagini di calendari 2017 e evidenziare il mese e il giorno del nostro matrimonio? Inizio io: 2...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3431 giorni fa
..si chiama Lorenzo ???Che ne dite di condividere qualche vostra foto insieme al vostro fm cosi da conoscerci meglio? ?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3434 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cipollina
3437 giorni fa
Ciao ragazze! Chi mi racconta come ve l'ha chiesto e se vi ha regalato l'anello? E se sì, com'è fatto??Sono curiosissima!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3445 giorni fa
io non HO ancora scelto l'abito ma so con certezza che non sarà in tulle,ma preferisco o il raso o l'organza e voi quale avete scelto? La stoffa dell' abito da sposa può farci risparmiare... ma se sappiamo quale scegliere. Quindi, pur sostenendo...
3449 giorni fa
Belle sposine buongiorno!!! Come sapete mi sposerò il 4 maggio nel tardo pomeriggio. Sulla spiaggia. Siccome sono una superfreddolosa e ho scelto un abito senza maniche e totalmente aperto sulla schiena mi domandavo: se comprassi una mantella lunga...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3449 giorni fa
Ragazze che ne dite di conoscerci di piu' postando qui sotto questo post foto con i FM magari come vi siete conosciuti?Comincio io....eravamo amici di classe e dal primo bacio al fidanzamento e' passato poco.....ci siamo fidanzati il 29...
Ho caricato una foto nel post di Milly
3453 giorni fa
Ciao sposine le mie wedding bags state studiate unicamente per le donne che poi verranno in location perchè contengono dei gadget da usare in villa. La fioraia mi ha detto che qualsiasi cosa io voglia fare, porto tutto a lei e poi lei dispone.. ora...
3453 giorni fa
Ragazze, ho una difficoltà terribile a trovare il giusto colore di scarpe x il mio abito dai 1000 colori. Vi metto le foto, cosicché possa leggere i vs consigli. I colori papabili sono: rosa cipria, nude e oro. Cosa ne pensate??! Grazieeeeeee!!!! ...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3457 giorni fa
cho di voi ha apportato delle modifiche all'abito da sposa? cosa avete modificato? io ho scelto un abito a rincipessa e faro fare lo scollo a cuore xke ora e diritto e poi sono incerta se fargli mettere delle manichine ad aletta che richiamano...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3462 giorni fa
Ciao belle sposine vi scrivo per chiedervi dei consiglio... ho arredato il mio salone ma mi manca il lampadario!!!! Ho girato qualche negozio ( ma alcuni prezzi sono allucinanti) e anche dato un occhiata su internet, ma non riesco a trovare nulla che...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3463 giorni fa
Ciao belle sposine d'Italia avete una foto con il vostro fm che amate particolarmente? A che ricordo è legata? Fatemi vedere che belli e innamorati che siete
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3465 giorni fa
Eccole le borse di carta per le wedding bags che non vedo l'ora di preparare!! E voi le farete? A quali 'gadget' avete pensato?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3474 giorni fa
Ragazze sono un po in crisi x la scelta della cucina..mi date qualche consiglio! Le vostre come sono? Mi mandate quelche foto?
Fotografi garanzie ANFM