Napoli, Napoli · Da Luglio 2016
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3525 giorni faQualcuno ha informazioni su questa location?
Ho partecipato al post di Manu
3525 giorni faHo creato un post
3527 giorni faSalve ragazze qualcuno mi sa fare informazioni di menu,prezzi,addobbi,confettata all hotel Angiolieri e vico Equense. ..grazie
Ho partecipato al post di Daniela
3552 giorni faHo partecipato al post di Manu
3552 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3557 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Luisa
3559 giorni faHo creato un post
3560 giorni faQualcuno se per caso se fanno ricevimenti?e altre info...Nn riesco a mettermi in contatto cn la struttura
Ho partecipato al post di Manu
3560 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3560 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3560 giorni faCiao forumine,appena iscritta ieri....sarò breve,il nostro desiderio e la costiera,ora la mia attenzione e su villa eliana...qualcuna ha scelto qsta location?qualcuno si è già sposata li art anno?prezzi?cibo?e da gourmet o le porzioni sno ragionevoli...
Ho ottenuto una medaglia!
3561 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3561 giorni faSalve vorrei aiuto x la location...sno in tilt,si Internet ho visto villa eliana,ma una persona ke conosco e stata ad un matrimonio la settimana scorsa...Bella location ma vivo pessimo..Poi ho dato uno sguardo a villa Angelina,hotel capo la gala...
Fotografi garanzie ANFM