Napoli, Napoli · Da Luglio 2016
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2017
19Ragazze qualcuna di voi ha usufruito dell aiuto di un wedding planner....sapreste darmi informazioni su cira lombardo,sara d angelo o luisa di massa..grazie mille...conto sul vostro parere
Ragazze per caso sapere se nelle nostre zone ci sno atelier ke hanno qsto modello e mi sia lo stilista...o almeno modello simili....
Sposine fatemi tutte le info se ne avete,su tutte le strutture della costiera sorrentina ed amalfitana...sno in tilt.....
Info su menu struttura ed organizzazione....grazie sposine
Nuova Zelanda-isole Cook o Australia e isole Fiji? ? aiuto posto meravigliosi......info..Ke tour consigliate
Ciao sposine qualcuna di voi farà il viaggio di nozze in Australia o Nuova Zelanda?
Buongiorno, sono Genny spero prossima sposa 2017, dico spero perchè devo capire se riesco ad organizzare tutto a distanza, visto che vivo in Lombardia ma le nozze saranno a Napoli essendo io...
Info villa Angelina....mandato mail ma nessuna rsp...ho anke contattato in struttura ma nnt...qualcuno ha informazioni. ..grazie mille
Qualcuno ha informazioni su questa location?
Salve ragazze qualcuno mi sa fare informazioni di menu,prezzi,addobbi,confettata all hotel Angiolieri e vico Equense. ..grazie
Salve a tt... Il prox anno io e il mio lui vorremmo sposarci con il rito in spiaggia... Ieri abbiamo iniziato a girare x le location che offrono qst opportunità sulle spiagge della Campania...
Salve vorrei aiuto x la location...sno in tilt,si Internet ho visto villa eliana,ma una persona ke conosco e stata ad un matrimonio la settimana scorsa...Bella location ma vivo pessimo..Poi ho dato...
Ciao ragazze sto organizzando il matrimonio esattamente per il 2018.....sono confusa e vorrei che tutto andasse alla grande!!!!iniziamo dalla location zona Bacoli e Pozzuoli ho visitato location che...
Qualcuno se per caso se fanno ricevimenti?e altre info...Nn riesco a mettermi in contatto cn la struttura
Ciao forumine,appena iscritta ieri....sarò breve,il nostro desiderio e la costiera,ora la mia attenzione e su villa eliana...qualcuna ha scelto qsta location?qualcuno si è già sposata li art...
Fotografi garanzie ANFM