Cosenza, Cosenza · Da Luglio 2016
?Sono fidanzata da 4 anni e mezzo e l'anno prossimo coroneremo il nostro sogno ?
- Sposa Abituale
- 547 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3455 giorni faBuongiorno sposini Domani per me ed il mio lui ha inizio un percorso molto importante, quello prematrimoniale in chiesa sono molto felice , anche se ho un'idea su quello che sarà , mai nessuno mi ha raccontato come funziona... E voi lo avete fatto?...
Ho creato un post
3457 giorni faBuongiorno a tutti sposini i giorni volano senza rendercene conto e l'ansia sale sempre di più Noi ci sposeremo ad agosto del 2017 ed abbiamo fatto diverse cose, tipo :La sala bloccataLa ChiesaIl fotografoIl fioraioIl mio abito.Per il resto ci manca...
Ho creato un post
3459 giorni faSalve a tutte sposine...Ieri sono andata all'ufficio anagrafe x bloccare la data della promessa, ma mi hanno detto che devo andare verso gennaio xke se no scadono i documenti dato che mi sposo ad agosto...Questo non lo sapevo, a me servite0una data...
Ho creato un post
3473 giorni faSalve futuri sposini... Siamo ad ottobre ed il tempo stringe, io guardando su un sito ho trovato delle ottime bomboniere ad un buon prezzo.Dato che mi sposo ad agosto 2017 voi che dite, conviene ordinarle già da adesso? Sono un affare, però ho paura...
Ho creato un post
3500 giorni faSalve sposini!Oggi volevo farvi una domanda per capire quale sarà la parte più bella del vostro matrimonio, cosa lo renderà unico e bello? Sono molto curiosa di confrontarmi con voi, perché io credo che come dettagli avrò il photo booth o un...
Ho creato un post
3502 giorni faSalve a tutte sposine... Nell'ultimo periodo mi stanno venendo un sacco di complessi sulla scelta della sala.Io ed il mio futuro marito abbiamo fatto già il contratto con la nostra futura sala e quindi l'abbiamo bloccata con un acconto.Però...
Ho creato un post
3515 giorni faSalve a tutti.Mancano 11 mesi al mio matrimonio e oltre alla sala la Chiesa ed il mio abito non ho fatto più nulla.Vorrei rendere il mio matrimonio speciale, non uguale a tanti altri.Vorrei tanti bei dettagli e cose che lasciano stupiti gli...
Ho creato un post
3528 giorni faSalve ragazze, stamattina ho provato un abito a dir poco spettacolare ?La marca è Nicole quella dove c'è il cuore rosa con scritto Nicole e poi c'era anche scritto romance (credo che sta a significare la linea romantica )Volevo sapere se sono abiti...
Ho creato un post
3532 giorni faQuando è più indicato comprare un abito da sposa? Quanto tempo prima secondo voi?
Ho creato un post
3541 giorni faSalve future sposine, mi sapreste dire quanti testimoni possono avere ciascuno degli sposi?Io ed il mio fm ne vorremmo 3 a testa ... Si può fare?Grazie care ?
Ho creato un post
3541 giorni faRagazze vorrei sapere un po' come funziona.Se io comunque ho amiche e colleghe sparse che non si conoscono la serata devo organizzarla io?Come funziona in questo caso?
Ho creato un post
3541 giorni faChe numero di bomboniere avete comprato e quanti sono gli invitati?Io non so regolarmi su questo
Ho creato un post
3542 giorni faSalve a tutti , vorrei sapere a quanto ammonterebbe la spesa di un fotografo che offre i seguenti servizi:-Fotolibro misura 30 cm x 40 cm (aperto 40 cm x 60 cm) 40 fogli.-2 Fotolibri genitori 15 cm x 20 cm (aperto 20 cm x 30 cm) 20 fogli.-video...
Ho creato un post
3542 giorni faSalve, ho un po' di dubbi sulla questione fotografo e fioraio.Vorrei spendere il giusto necessario per loro...A quanto ammonta la spesa dell'uno e dell'altro solitamente ? Non Vorrei farmi raggirare, grazie.
Ho creato un post
3542 giorni faSalve, per il mio matrimonio vorrei una bella festa allegra dove tutti possono dire di essersi divertiti...Cosa mi consigliate di fare?
Ho creato un post
3547 giorni faIo mi sposo l'anno prossimo ed ancora ho scelto solo la sala.Voi a che punto siete? Come sarà ambientato il vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM