Cosenza, Cosenza · Da Luglio 2016
?Sono fidanzata da 4 anni e mezzo e l'anno prossimo coroneremo il nostro sogno ?
- Sposa Abituale
- 547 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3130 giorni fa
Salve a tutti, tra poco sono quasi 2 mesi che ci siamo detti si. Anche se ha fatto molto caldo é stato il giorno più bello della nostra vita. Vorrei consigliarvi di fare quello che più vi emoziona in questo percorso. Io ho un velo di tristezza per il...
3231 giorni fa
Salve a tutti... manca pokissimo per il mio grande giorno però ho ancora un grandissimo dilemma.Tempp fa avevo scelto la triccatruce per il mio giorno e le spiegai che tipo di trucco volevo...ciglia lunghissime contouring ecc...fatto sta che era...
3260 giorni fa
Ecco un altro dei tanti giorni attesi..La promessa!Tanti sacrifici x i preparati e poi questi giorni volano!Vorrei riviverla altre 100 volte😍13/05/2017
3260 giorni fa
Sabato 13 maggio abbiamo fatto il nostro primo passo importante, la promessa di matrimonioGiornata bellissima, siamo arrivati stanchissimi❤
3340 giorni fa
Salve futuri sposi 🤗Questa sera insieme al mio fm abbiamo finito di realizzare i ventaglicosa ne pensate? Secondo me sono semplici, ed eleganti.
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3340 giorni fa
Ragazze il mio primo fai da te ho preso i ventagli ben 72 e ho cominciato ad assemblare la cosa mi mancano ankora gli adesivi dove verrà scritto il nostro nome e la data del matrimonio .. Questi sono i colori del nostro matrimonio lilla e rosa .. Che...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3342 giorni fa
Buon giorno ragazze,Sto' iniziando a cercare le scarpe da sposa.. le vorrei rosa, e vorrei sandali dato che sarà agosto.. su internet ho visto queste! Datemi un parere e soprattutto mostratemi le vostre!
3543 giorni fa
Io mi sposo l'anno prossimo ed ancora ho scelto solo la sala.Voi a che punto siete? Come sarà ambientato il vostro matrimonio?
3543 giorni fa
Salve future sposine, volevo sapere chi si sposa il 5 agosto 2017 e a che punto siete? ??
Fotografi garanzie ANFM