Cosenza, Cosenza · Da Luglio 2016
?Sono fidanzata da 4 anni e mezzo e l'anno prossimo coroneremo il nostro sogno ?
- Sposa Abituale
- 547 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Salve a tutti, tra poco sono quasi 2 mesi che ci siamo detti si. Anche se ha fatto molto caldo é stato il giorno più bello della nostra vita. Vorrei consigliarvi di fare quello che più vi emoziona in...

Salve a tutti!! Chi andrà in crociera con costa il 16 ottobre ?? Chissà riusciamo a far amicizia

Salve a tutti, questa sarà una notte ke passerò in bianco purtroppo xké è la vigilia del mio matrimonio.. l ansia è alle stelle, come posso calmarmi? Ho paura che mi venga il ciclo xké ci sono i...

Salve sposini... il tempo stringe, a me mancano 18 giorni e mi mancano un po' di cose da fare Mi manca la cornice per il photobooth e poi qualcosa che costi pochissimo per l uscita della chiesa......
Ormai a -20 sto finendo di sistemare le ultime cose e oggi mi è arrivata la cornice in un pacco enorme vi piace???? Io me ne sono innamorata

Salve a tutti... sono davvero esasperata perché non riesco a trovare uno sfondo dove poter fare il tableau tema cinema... mancano 28 giorni al matrimonio, qualcuno potrebbe allegarmi qualche file?

Salve a tuttiiii... il tempo stringe e l ansia si fa sempre più sentire!Mancano 39 giorni al grande giorno... non ho molta idea su cosa fare al taglio della torta... avevo pensato al volo della...

Buonasera sposine!Vi scrivo mentre sono in relax dopo una doccia rinfrescante e 2 giorni di trasloco intensi! Siamo stanchi ma felici, perché la nostra casa prende sempre più forma!!! Vi piace? 😍 ...

Salve a tutti... manca pokissimo per il mio grande giorno però ho ancora un grandissimo dilemma.Tempp fa avevo scelto la triccatruce per il mio giorno e le spiegai che tipo di trucco volevo...ciglia...

Sposine del 15 Luglio...oggi siamo a -60 giorni. A che punto siete? Noi abbiamo la location e il catering e abbiamo già scelto: - menù -allestimenti (tovaglie, tovaglioli, menù, tableu,torta messe a...

Ecco un altro dei tanti giorni attesi..La promessa!Tanti sacrifici x i preparati e poi questi giorni volano!Vorrei riviverla altre 100 volte😍13/05/2017

-99 giorni... Via la terza cifra... Avanti con le emozioni più diverse.... Per me è anche il periodo di bello questo dei preparativi e per voi...

Salve a tutti, è da un po' che sto cercando qualcuno per la musica in chiesa durante la cerimoniadato che avrò già in sala la musica, perché ce la danno loro, per la chiesa sono scopertaHo fatto fare...

Matrimonio Lazzaro Valentina https://youtu.be/ktgT55rj_9A Finalmente possiamo rivivere il ns giorno..il ns momento.. Il ns video breve Che ve ne pare?

Sposine sono troppo felice!!! Anche le scarpe sono scelte!!! Sono perfette, comode e leggerissime!!! Si intonano perfettamente al mio abito... e hanno quel dettaglio in Swarovski che cercavo... non...

Salve futuri sposi 🤗Questa sera insieme al mio fm abbiamo finito di realizzare i ventaglicosa ne pensate? Secondo me sono semplici, ed eleganti.

Ragazze il mio primo fai da te ho preso i ventagli ben 72 e ho cominciato ad assemblare la cosa mi mancano ankora gli adesivi dove verrà scritto il nostro nome e la data del matrimonio .. Questi sono...

Salve sposine... il tempo stringe e sempre di più sono in ansia, un ansia bella che mi mancheràMi piace organizzare, inventare... anche se ho fatto pochissime cose con il fai da tei ventagli li...

Salve ragazze abbiamo ordinato questa bomboniera della st. Etienne a gennaio compresa di invito e ventaglio x chiesa .... ma in questi giorni mi sta venendo il dubbio di aver fatto la scelta...

Ciao ragazze!!! Sabato scorso io e fm abbiamo fatto un piccolo servizio fotografico prima del matrimonio!!! Ormai manca davvero poco all'11 marzo Comunque è stato divertentissimo! Vi lascio qualche...

Buon giorno ragazze,Sto' iniziando a cercare le scarpe da sposa.. le vorrei rosa, e vorrei sandali dato che sarà agosto.. su internet ho visto queste! Datemi un parere e soprattutto mostratemi le...

Ciao Sposine, Io ho appena saputo da poco che il 2018 sarà l'anno dei Mondiali. Qualcuna di voi ci ha pensato?! Io sono già disperata perché saranno tutti al cellulare a guardare i risultati, figurati...

Salve a tutti futuri sposi!Io ed il mio futuro marito abbiamo fermato la promessa al comune, l unica cosa è che non sappiamo cosa fare per festeggiarla, non vorremmo spendere tanto... quindi non so se...