Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Abituale Agosto 2017 Cosenza

Costo musica chiesa

Teresa, il 13 Marzo 2017 alle 11:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Salve a tutti, è da un po' che sto cercando qualcuno per la musica in chiesa durante la cerimoniadato che avrò già in sala la musica, perché ce la danno loro, per la chiesa sono scopertaHo fatto fare qualche preventivo ma sono davvero tutti molto cari, per un'ora ci vogliono 350€ mi sembra eccessivovoi quanto spenderete?

19 Risposte

Ultime attività da Rosalba, il 13 Marzo 2017 alle 13:56
  • Rosalba
    Sposa Abituale Marzo 2017 Agrigento
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per la chiesa 200
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Saggia Luglio 2017 Venezia
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, ma dipende cosa vuoi...puoi scegliere, come hanno detto altre, il coro della parrocchia (e non disdegno la scelta, ho iniziato anch'io cantando in un coro da piccola Smiley winking) e risparmieresti...piuttosto che un'Ave Maria cantata male, io preferirei! Comunque ti assicuro che i prezzi della musica non cambiano quando c'è di mezzo un matrimonio. Io per esempio prendo solitamente un cachet maggiore se canto ad un concerto, piuttosto che ad un matrimonio Smiley winking in ogni caso in bocca al lupo per la ricerca.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto pagando 80€ solo x il violino..l'organo lo regala la chiesa 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono fortunata. Che mi sono organizzata un anno prima e ho trovato tutto a poco. E. Organizzata con minimo. Di dettagli. Ed. Devo dire che. E tutto meraviglioso
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Agosto 2017 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Cosenza Calabria, peccato! Sarebbe stato ottimo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E durante il comune. Invece. Pago 130. Euro. Con la musica di entrata e di chiusura
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao da dove. Vieni? Perche se sei da Vicenza ti do il numero del DJ mio. Io pago 180. Dalle 19. Al 2 di notte. Sono andata a sentire. Ed e bravo. E poi me lo anno consigliate. Tante sposine ma dipende. Da dove sei Smiley winking
    • Rispondi
  • Miky
    Super Sposa Giugno 2017 Bergamo
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me hanno parlato di queste cifre..... così ho chiesto alla chiesa che mi ha dato il nome di 3 organisti..... spesa totale 70-80€ con 2-3 donne del coro parrocchiale che canteranno.... mi sono accontentata
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2017 Prato
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me hanno chiesto la stessa cifra..e pensa io farò il rito civile.. 300 euro per nemmeno mezzora mi sembra tanto... ma vedrò se riesco a trovare qualcosa a meno

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Agosto 2017 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno mette in dubbio questonoi però abbiamo altre spese perché dobbiamo fare casa eccPurtroppo se in un matrimonio volessimo prendere il top di tutto non basterebbe il portafogli di berlusconi 😅Anche perché è un servizio di un'ora, poi se un servizio lo fai in un giorno normale ti costa la metà della metà, lo fai al matrimonio e ti chiedono il triplo... purtroppo ognuno sceglie dove poter spendere di più e dove poter spendere menospendere tanto per tutte le cose non è nelle nostre possibilità purtroppo.
    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Abituale Agosto 2017 Monza e Brianza
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Teresa, io per trio organista, violinista e voce spenderò 350 euro

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo 300€, questo era il costo della corale quando ne facevo parte anch'io... non so se ora ha aggiornato il tariffario, spero di no!

    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Saggia Luglio 2017 Venezia
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarò ripetitiva perché l'ho già detto in altro topic 😁😅 ma ragazze, i musicisti professionisti valgono il loro prezzo! Se i prezzi sono troppo bassi, abbiate dei dubbi che non siano professionisti e che il risultato sarà mediocre. Lo dico da musicista. 😉
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spendiamo 200🙋
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in chiesa spenderemo 600 per quattro elementi! un tenore, un violino, un organista e un arpa!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella chiesa dove ti sposi c'è un coro e chi suona?per risparmiare potresti chiedere a loro. A me suoneranno degli amici del mio fidanzato, due suoneranno la fisarmonica e uno la chitarra! Ovviamente non ci chiederanno neanche un euro, sarà il loro regalo per noi!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molte chiese ti propongono i loro musicisti ufficiali e anche per me sarà così, però tieni presente che anche potendo scegliere (mi sono informata un po') il prezzo che hai detto è perfettamente in linea con le offerte più economiche, per lo meno qui a Roma!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Febbraio 2017 Imperia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ingaggiato il coro della chiesa e ci ha preso 150 €. Sono stati fantastici.
    • Rispondi
  • Noemy
    Super Sposa Marzo 2018 Agrigento
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò un animatore in sala ricevimenti che ho speso 800€ pensando pure che venisse in Chiesa ma niente in Chiesa non viene quindi ho guardato per qualcuno che mi viene a cantare in Chiesa ho già guardato un gruppo che cantano in Chiesa e mi hanno chiesto 250€ sono 4 persone..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione