- Matrimonio
- Community
Roberta
Montecchio Emilia, Reggio Emilia · Da Luglio 2015
Sono una persona molto solare, tranquilla e mi piace molto stare in movimento, stare ferma non è il mio hobby. Mi piacciono le serie tv polizzeschi, mi... Visualizza altro
Sono una persona molto solare, tranquilla e mi piace molto stare in movimento, stare ferma non è il mio hobby. Mi piacciono le serie tv polizzeschi, mi piace molto stare con i bambini.
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni
Catering matrimoni
Post a cui partecipo
73
Ciao ragazze..Sono indecisa di come fare le partecipazioni, non voglio fare una cosa terra terra.. ma "particolare" carino elegante, il mio tema sarà la Disney.. ma non voglio far vedere già il tema,...
Ciao sposine! Parlando di mise en place e di tavoli...voi cosa vorreste per il vostro matrimonio? Tavoli rotondi, quadrati o rettangolari? Io sono molto propensa per i primi, perchè penso favoriscano...
Ecco a voi le prime foto...godetevi la giornata che passa stra veloce...un bacione
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho creato un post
3273 giorni faCiao ragazze..Sono indecisa di come fare le partecipazioni, non voglio fare una cosa terra terra.. ma "particolare" carino elegante, il mio tema sarà la Disney.. ma non voglio far vedere già il tema, il mio bouquet 💐 sarà di girasoli, tempo...
Ho partecipato al post di Giulietta
3306 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3309 giorni faAmici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM