Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Montecchio Emilia, Reggio Emilia · Da Luglio 2015

Sono una persona molto solare, tranquilla e mi piace molto stare in movimento, stare ferma non è il mio hobby. Mi piacciono le serie tv polizzeschi, mi... Visualizza altro

Sono una persona molto solare, tranquilla e mi piace molto stare in movimento, stare ferma non è il mio hobby. Mi piacciono le serie tv polizzeschi, mi piace molto stare con i bambini.

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2018

2157giorni 3hh
Roberta
Partecipazioni
Roberta, Il 2 Maggio 2017 alle 10:45

Ciao ragazze..Sono indecisa di come fare le partecipazioni, non voglio fare una cosa terra terra.. ma "particolare" carino elegante, il mio tema sarà la Disney.. ma non voglio far vedere già il tema,...

Elena, martedì 2-Mag-17 2 154
Giulietta
Mise en place: tavoli rotondi, quadrati o rettangolari?
Giulietta, Il 30 Marzo 2017 alle 19:34

Ciao sposine! Parlando di mise en place e di tavoli...voi cosa vorreste per il vostro matrimonio? Tavoli rotondi, quadrati o rettangolari? Io sono molto propensa per i primi, perchè penso favoriscano...

Love, sabato 1-Apr-17 65
Marta
Ecco le prime foto
Marta, Il 26 Marzo 2017 alle 19:00

Ecco a voi le prime foto...godetevi la giornata che passa stra veloce...un bacione

Chiara, martedì 11-Apr-17 92
Elisa
Mondiali e matrimonio
Elisa, Il 23 Marzo 2017 alle 18:54

Ciao ragazze!! Volevo un consiglio.. ci sposeremo il 7 7 2018 periodo dei mondiali... questo l ho scoperto tramite amici... ora io non voglio assolutamente maxi schermo per eventuale partita dell...

Elisa, venerdì 5-Mag-17 194 1
Margherita
L'abito da sposa: che stile scegliere?
Margherita, Il 4 Marzo 2017 alle 16:42

Buongiorno a tutte care sposine..ho deciso di raccogliere un po' di idee su quello che forse è il vero protagonista del nostro grande giorno e soprattutto dei nostri desideri: l'abito da sposa! A...

Vanessa, sabato 6-Gen-18 1.062
Verdiana
La torta nuziale secondo il tema delle nozze
Verdiana, Il 13 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao sposine, la torta non può assolutamente mancare il giorno del vostro matrimonio. State pensando all'idea di collegarla al tema delle nozze? Per adesso, scegliete quella che vi piace di più! A)...

Roberta, sabato 24-Giu-23 798
Roberta
Chiesa
Roberta, Il 13 Marzo 2017 alle 17:33

Ciao Ragazze.. un paio di settimane fa sono andata dal parroco della mia parrocchia, per dirgli che noi avremmo intenzione di sposarci 2018 per prenotare la chiesa, ma lui essendo che non ci sono...

Elisabetta, lunedì 13-Mar-17 7 140
Simona
Tema
Simona, Il 5 Marzo 2017 alle 23:31

Il vostro tema come sarà?

Daniela, lunedì 6-Mar-17 27
Belle 💖
Ricevimento a pranzo..e poi???
Belle 💖, Il 5 Marzo 2017 alle 21:14

Buonasera a tesorini io ho deciso di organizzare il mio ricevimento a pranzo!!! Non mi piace l'idea di aspettare pomeriggio/sera.. Sono troppo ansiosa.. X chi ha fatto questa scelta.. Cosa farete la...

Raffaella, lunedì 6-Mar-17 24
L
Lancio del bouquet, pilotato o no?
Livy, Il 6 Marzo 2017 alle 08:36

Buongiorno ragazze, da qualche giorno sto pensando al momento che dovrebbe essere il lancio del bouquet..la scorsa settimana una mia amica mi ha detto che lei è il suo ragazzo vorrebbero sposarsi a...

Alessandra, mercoledì 8-Mar-17 38
Jessika
Fiori...
Jessika, Il 5 Marzo 2017 alle 22:32

...qualcuna di voi ha valutato di non metterne??? Non prendetemi per matta ma dopo aver girato diversi fioristi il cui prezzo medio è stato **** e solo una ha stilato un 700-800 mi chiedo...ma vale la...

Tatiana, giovedì 16-Mar-17 106
Marina
Location
Marina, Il 2 Marzo 2017 alle 10:20

Ragazze volevo farvi vedere la mia location! Che ne pensate?

Marina, domenica 5-Mar-17 75
Ilaria
Color raspberry wine - come abbinarlo?
Ilaria, Il 27 Febbraio 2017 alle 11:31

Ciao sposine! Come state? Queste ultime settimane stanno diventando molto intense, tra conferma degli ultimi fornitori, ordini in internet, partecipazioni... Con i mille imprevisti che accomunano noi...

Bibi, venerdì 3-Mar-17 74
Stefano
Il tempo passa, la data di avvicina e la lista invitati si complica
Stefano, Il 27 Febbraio 2017 alle 11:28

Ciao a tutte/i So di essere uno dei pochi futuri mariti che scrive qui ma la mia futura moglie è poco avvezza alla tecnologia e da quando ho scoperto questa community, sono io che ci passo molto più...

Asia_2017, giovedì 2-Mar-17 44
Eleonora
Testimone/i
Eleonora, Il 27 Febbraio 2017 alle 10:39

Chi sarà colui o colei che testimonierà il vostro amore? Io ne avrò due e so già che vorrò al mio fianco mia sorella è la mia migliore amica!La stessa scelta l'ha fatta il mio compagno! Anche lui avrà...

Jasmine, giovedì 2-Mar-17 87
Rossana
Quante ancora non hanno annunciato che si sposeranno?
Rossana, Il 24 Febbraio 2017 alle 18:27

Stasera una semplice curiosità, quante come me non hanno ancora detto a nessuno che vi sposate? Io e fm ne abbiamo parlato, ma sia io che lui non l'abbiamo ancora detto a nessuno!! O meglio i nostri...

Elisa, domenica 26-Feb-17 24
Ramona
Segna posto
Ramona, Il 23 Febbraio 2017 alle 20:00

Ciao Sposine belle Io e il mio Fm abbiamo scelto dei semplici segna posto...ci sono piaicuti questi cuoricini porta foto su cui metteremo un cartoncino con il nome... ovviamente uno per...

Chiara, venerdì 24-Feb-17 23
Roberta
Sposine 2018
Roberta, Il 21 Febbraio 2017 alle 13:27

Ciao Sposine, Io ho appena saputo da poco che il 2018 sarà l'anno dei Mondiali. Qualcuna di voi ci ha pensato?! Io sono già disperata perché saranno tutti al cellulare a guardare i risultati, figurati...

Belle 💖, giovedì 23-Feb-17 32
Sara
Quale vestito per le damigelle ti piace?
Sara, Il 13 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao principesse l'ultima domanda prima di scoprire il risultato di questo test! Bisogna pensare anche al colore che indosseranno le vostre damigelle! Qual è il colore di tendenza che preferite per...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 1.575
Veronica
Bomboniere claraluna
Veronica, Il 17 Febbraio 2017 alle 10:44

Salve colleghe sposine Io e il mio FM abbiamo scelto finalmente le Bomboniere, l albero della vita Claraluna cosa ne pensate?

Valentina, mercoledì 19-Lug-17 78
Anastasia
Finalmente bomboniere! cosa ne pensate ? vi piacerebbe riceverle?
Anastasia, Il 16 Febbraio 2017 alle 21:06

Finalmente le tante sofferte bomboniere. Forse la scelta più dura! Premetto che non credevamo di trovarle in questi giorni perché comunque erano qualche mese che ogni tanto facevamo un giro nei negozi...

Fabiana, domenica 19-Feb-17 77
Noemi
Tema matrimonio
Noemi, Il 14 Febbraio 2017 alle 15:46

Ragazze voi avete un tema in particolare per il matrimonio o un colore??

Alice, mercoledì 15-Feb-17 28
Maria
Sola e triste
Maria, Il 14 Febbraio 2017 alle 16:35

Buongiorno ragazze, come va? Spero che il vostro san Valentino sia migliore del mio... non vedo il mio fm dal 28 gennaio perché è un militare e vive a Udine 800 km di distanza. Circa un mese fa gli ho...

Sabrina, martedì 14-Feb-17 29
Verdiana
Lapis Blue: colore di nozze Pantone 2017
Verdiana, Il 14 Febbraio 2017 alle 09:05

Bellissime sposine, se pensate che il vostro colore di nozze sia il Lapis Blue, allora non dovete perdere assolutamente questo topic con alcuni consigli e idee per le vostre nozze. Questa tonalità di...

Katia, venerdì 24-Feb-17 15
Flavia
Quale make up sposa vi rappresenta di più?
Flavia, Il 13 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze che vi aiuterà ad individeare il colore più adatto al vostro matrimonio! È il momento di scegliere il make up! Io opto per il n. 2, e voi?...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 1.544
Verdiana
Quale bouquet da sposa si avvicina al vostro?
Verdiana, Il 13 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao stupende, state partecipando al test di questa settimana? Fiori di campo, fiori tropicali o i classici e intramontabili fiori romantici per le ricorrenze e gli eventi speciali. Quali tra questi...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 1.579
Debora
Quale acconciatura ti rappresenta?
Debora, Il 13 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale sarà il colore di nozze di tendenza 2017, quindi adesso vi chiediamo di scegliere una tra queste acconciature. Quale vi...

Fede, venerdì 18-Dic-20 1.606
Sara
Quali scarpe di nozze ti rappresentano di più?
Sara, Il 13 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao tesorine, ora vi tocca scegliere le scarpe per scoprire qual è il colore di tendenza che più vi rappresenta! Io adoro le seconde A) B) C) La prossima domanda -> Quale acconciatura ti...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 1.605
Flavia
Quale vestito da sposa ti rappresenta di più?
Flavia, Il 13 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine, iniziamo la nostra settimana in allegria con un test sul look sposa che vi aiuterà a scegliere il vostro colore di nozze! Siete curiose di conoscere quale colore di tendenza del...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 1.723
Giovanna
Giarrettiera!
Giovanna, Il 12 Febbraio 2017 alle 23:01

Ragazze avete già acquistato la giarrettiera??la farete solo bianca o con qualcsa di blu?A me piace tantissimo questa. ..sapete qualche Sito su cui la posso trovare???

Vale, lunedì 13-Feb-17 32
Giulia
Letture chiesa
Giulia, Il 12 Febbraio 2017 alle 13:11

Ciao ragazze, ho difficoltà con le letture della messa. Per ora abbiamo scelto solo il vangelo che è una lettura che abbiamo fatto al corso per fidanzati!! Avete qualcosa da consigliarmi?? Invece per...

Giulia, lunedì 13-Feb-17 9

Gruppi generali

Ispirazione