Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Montecchio Emilia, Reggio Emilia · Da Luglio 2015

Sono una persona molto solare, tranquilla e mi piace molto stare in movimento, stare ferma non è il mio hobby. Mi piacciono le serie tv polizzeschi, mi... Visualizza altro

Sono una persona molto solare, tranquilla e mi piace molto stare in movimento, stare ferma non è il mio hobby. Mi piacciono le serie tv polizzeschi, mi piace molto stare con i bambini.

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2018

2156giorni 23hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Roberta
Sposi che celebreranno le nozze il 2 Giugno 2018 - Reggio Emilia
Roberta in Nozze Emilia-Romagna, Il 29 Gennaio 2017 alle 14:05

Ciao Ragazze, Abbiamo la stessa data di matrimonio, quanti anni avete? a che punto siete voi con ipreparativi? so che è presto ma mettersi avanti ci aiuta molto, con le varie scelte da fare. Ciao...

Martina, mercoledì 11-Ott-17 11 177
Roberta
Partecipazioni
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2017 alle 10:45

Ciao ragazze..Sono indecisa di come fare le partecipazioni, non voglio fare una cosa terra terra.. ma "particolare" carino elegante, il mio tema sarà la Disney.. ma non voglio far vedere già il tema,...

Elena, martedì 2-Mag-17 2 154
Roberta
Chiesa
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 13 Marzo 2017 alle 17:33

Ciao Ragazze.. un paio di settimane fa sono andata dal parroco della mia parrocchia, per dirgli che noi avremmo intenzione di sposarci 2018 per prenotare la chiesa, ma lui essendo che non ci sono...

Elisabetta, lunedì 13-Mar-17 7 140
Roberta
Sposine 2018
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 21 Febbraio 2017 alle 13:27

Ciao Sposine, Io ho appena saputo da poco che il 2018 sarà l'anno dei Mondiali. Qualcuna di voi ci ha pensato?! Io sono già disperata perché saranno tutti al cellulare a guardare i risultati, figurati...

Belle 💖, giovedì 23-Feb-17 32 301
Roberta
Come scegliere i testimoni
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 8 Febbraio 2017 alle 11:53

Ciao Sposine.. io sono in crisi, perché non so prendere una decisione, perché poi se una/o si offende ECC... non so che testimoni avere, ho un fratello, ma da quando i miei genitori si sono separati...

Federica, giovedì 9-Feb-17 12 131

Gruppi generali

Ispirazione