Cosenza, Cosenza · Da Luglio 2016
?Sono fidanzata da 4 anni e mezzo e l'anno prossimo coroneremo il nostro sogno ?
- Sposa Abituale
- 547 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Salve a tutti, tra poco sono quasi 2 mesi che ci siamo detti si. Anche se ha fatto molto caldo é stato il giorno più bello della nostra vita. Vorrei consigliarvi di fare quello che più vi emoziona in...

Salve a tutti!! Chi andrà in crociera con costa il 16 ottobre ?? Chissà riusciamo a far amicizia

Salve a tutti, questa sarà una notte ke passerò in bianco purtroppo xké è la vigilia del mio matrimonio.. l ansia è alle stelle, come posso calmarmi? Ho paura che mi venga il ciclo xké ci sono i...

Salve sposini... il tempo stringe, a me mancano 18 giorni e mi mancano un po' di cose da fare Mi manca la cornice per il photobooth e poi qualcosa che costi pochissimo per l uscita della chiesa......

Salve a tutti... sono davvero esasperata perché non riesco a trovare uno sfondo dove poter fare il tableau tema cinema... mancano 28 giorni al matrimonio, qualcuno potrebbe allegarmi qualche file?

Salve a tuttiiii... il tempo stringe e l ansia si fa sempre più sentire!Mancano 39 giorni al grande giorno... non ho molta idea su cosa fare al taglio della torta... avevo pensato al volo della...

Salve a tutti... manca pokissimo per il mio grande giorno però ho ancora un grandissimo dilemma.Tempp fa avevo scelto la triccatruce per il mio giorno e le spiegai che tipo di trucco volevo...ciglia...

Buonasera a tutti, volevo chiedervi una cosaCome funziona con le damigelle l'entrataIo ho anche i pagetti che devono portarmi le fediL entrata la vorrei fare con i bambini e non con le damigelle che...

Ecco un altro dei tanti giorni attesi..La promessa!Tanti sacrifici x i preparati e poi questi giorni volano!Vorrei riviverla altre 100 volte😍13/05/2017

Salve a tutti, è da un po' che sto cercando qualcuno per la musica in chiesa durante la cerimoniadato che avrò già in sala la musica, perché ce la danno loro, per la chiesa sono scopertaHo fatto fare...

Salve sposine... il tempo stringe e sempre di più sono in ansia, un ansia bella che mi mancheràMi piace organizzare, inventare... anche se ho fatto pochissime cose con il fai da tei ventagli li...

Salve futuri sposi 🤗Questa sera insieme al mio fm abbiamo finito di realizzare i ventaglicosa ne pensate? Secondo me sono semplici, ed eleganti.

Salve a tutti futuri sposi!Io ed il mio futuro marito abbiamo fermato la promessa al comune, l unica cosa è che non sappiamo cosa fare per festeggiarla, non vorremmo spendere tanto... quindi non so se...

Salve a tutti futuri sposi, io in questi giorni sto facendo tante commissioni per il mio matrimonio sempre più vicino Ieri ho preso le bomboniere ed ho preso sempre in questo negozio i regali per i...

Salve ragazze, stamattina ho provato un abito a dir poco spettacolare ?La marca è Nicole quella dove c'è il cuore rosa con scritto Nicole e poi c'era anche scritto romance (credo che sta a significare...

Buongiorno sposine, il tempo stringe ed io ancora devo cercare le bomboniere, i libretti messa, la musica x la chiesa, devo fermare il photobhoot ,il mio ragazzo sta cercando l abito, dobbiamo...

Sono ancora davvero incredula che sia arrivato l anno che tanto attendevo... non so che devo fare per prima, correre al comune al reparto anagrafe per bloccare la promessa, andare da un atelier perché...

Salve a tutte sposine...Ieri sono andata all'ufficio anagrafe x bloccare la data della promessa, ma mi hanno detto che devo andare verso gennaio xke se no scadono i documenti dato che mi sposo ad...

Buongiorno a tutti sposini i giorni volano senza rendercene conto e l'ansia sale sempre di più Noi ci sposeremo ad agosto del 2017 ed abbiamo fatto diverse cose, tipo :La sala bloccataLa ChiesaIl...

Buongiorno sposini Domani per me ed il mio lui ha inizio un percorso molto importante, quello prematrimoniale in chiesa sono molto felice , anche se ho un'idea su quello che sarà , mai nessuno mi ha...

Salve futuri sposini... Siamo ad ottobre ed il tempo stringe, io guardando su un sito ho trovato delle ottime bomboniere ad un buon prezzo.Dato che mi sposo ad agosto 2017 voi che dite, conviene...

Salve sposini!Oggi volevo farvi una domanda per capire quale sarà la parte più bella del vostro matrimonio, cosa lo renderà unico e bello? Sono molto curiosa di confrontarmi con voi, perché io credo...

Salve a tutte sposine... Nell'ultimo periodo mi stanno venendo un sacco di complessi sulla scelta della sala.Io ed il mio futuro marito abbiamo fatto già il contratto con la nostra futura sala e...

Salve a tutti.Mancano 11 mesi al mio matrimonio e oltre alla sala la Chiesa ed il mio abito non ho fatto più nulla.Vorrei rendere il mio matrimonio speciale, non uguale a tanti altri.Vorrei tanti bei...

Salve a tutti , vorrei sapere a quanto ammonterebbe la spesa di un fotografo che offre i seguenti servizi:-Fotolibro misura 30 cm x 40 cm (aperto 40 cm x 60 cm) 40 fogli.-2 Fotolibri genitori 15 cm x...

Quando è più indicato comprare un abito da sposa? Quanto tempo prima secondo voi?

Ragazze vorrei sapere un po' come funziona.Se io comunque ho amiche e colleghe sparse che non si conoscono la serata devo organizzarla io?Come funziona in questo caso?

Salve, per il mio matrimonio vorrei una bella festa allegra dove tutti possono dire di essersi divertiti...Cosa mi consigliate di fare?

Salve future sposine, mi sapreste dire quanti testimoni possono avere ciascuno degli sposi?Io ed il mio fm ne vorremmo 3 a testa ... Si può fare?Grazie care ?

Che numero di bomboniere avete comprato e quanti sono gli invitati?Io non so regolarmi su questo

Salve, ho un po' di dubbi sulla questione fotografo e fioraio.Vorrei spendere il giusto necessario per loro...A quanto ammonta la spesa dell'uno e dell'altro solitamente ? Non Vorrei farmi raggirare,...

Salve future sposine, volevo sapere chi si sposa il 5 agosto 2017 e a che punto siete? ??