Milano, Milano · Da Luglio 2016
Come la mela dolce rosseggia sull'alto del ramo, alta sul ramo più alto: la scordarono i coglitori. No, certo non la scordarono: non poterono... Visualizza altro
Come la mela dolce rosseggia sull'alto del ramo, alta sul ramo più alto: la scordarono i coglitori. No, certo non la scordarono: non poterono raggiungerla. (Saffo)
- Sposa VIP
- 6.639 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3272 giorni faCiao girls! Sapete che quando mi capita io posto.. svendita di abiti sposa, se siete in zona provate a passare se vi serve!
Ho creato un post
3282 giorni faAll'alba delle ricerche dissi al mio fidanzato: "scommetti che mia mamma sarà in rosa?" E peccato che io non abbia voluto scommettere soldi.. ci ho preso!! Premetto che sono allergica al colore ma questo è molto "cipria" e il modello mi piace molto....
Ho creato un post
3282 giorni faCiao ragazze! ieri è andata in onda la nuova sfilata di Rosa Clarà, l'avete vista? per me sono uno più bello dell'altro, voi che ne pensate? mi fanno venire voglia di comprarne un altro!
Ho creato un post
3295 giorni faOk ragazze mi serve ancora una volta il vostro aiuto, sto cercando il cake topper che vi posto ma senza svenarmi: non vorrei spendere 50€ mi sembra una follia, no? mi date quanche indirizzo web di dove posso recuperarlo senza spendere troppo? Grazie...
Ho creato un post
3302 giorni faFinalmente dopo mesi che la cercavo hanno pubblicato la versione aggiornata! Sposine prossime alla Polinesia, si comincia a studiare!! Quante sono in Polinesia a luglio?
Ho creato un post
3303 giorni faFinalmente anche noi processetto e consenso! Da domani pubblicazioni esposte!!!!
Ho creato un post
3344 giorni faCiao ragazze, volevo regalare delle flipflop alle mie invitate ma sinceramente non trovo niente di economico: qualcuna di voi le ha comprate? Dove posso trovarle (e non svenarmi)? Me ne servono 70!
Ho creato un post
3352 giorni faDopo una giornata difficile per lui, esco tardissimo dall'ufficio, dopo le 21.. arrivo a casa e..Buon San Valentino!!!
Ho creato un post
3354 giorni faCiao sposine belle! Ho cominciato a scrivere gli indirizzi sulle partecipazioni che abbiamo ritirato settimana scorsa! Ve le posto, noi avremo il tema viaggio e abbiamo cercato di inserirlo anche qui ma mantenendo un profilo classico! Abbiamo fatto...
Ho creato un post
3354 giorni faBuonasera admin è acceduto al mio sito uno sconosciuto, intanto vorrei sapere come sia possibile..! Questa è una grave violazione..! Come posso fare per limitare l'accesso solo agli ospiti??
Ho creato un post
3364 giorni faCiao sposine! chi farà il ricevimento in questa bellissima villa? Quante siamo?
Ho creato un post
3367 giorni faRagazze! Sono andata dalla truccatrice per le prove.. lei è una forza della natura, è anche qui su matrimonio.com.. per il trucco direi che ci siamo parrucco devo tornare, l'acconciatura è da perfezionare! Mi dite la vostra (considerando che mi sposo...
Ho creato un post
3372 giorni faCiao ragazze! Siccome il nostro sogno era sposarsi in spiaggia (io dico sempre che ci sarebbe costato meno ) sto decidendo se celebrare un rito simbolico durante il nostro viaggio di nozze in Polinesia.. il tutto all'insaputa del mio FM!!! quello...
Ho creato un post
3390 giorni faRagazze io e l'amore mio abbiamo appena mandato le partecipazioni on line! Volevo condividere l'emozione!!
Ho creato un post
3408 giorni faCiao girls! Oggi è il nostro decimo anniversario e l'ultimo da fidanzati! È emozionante e strano.. chi di voi è sposata e continua a festeggiare tutte e due le date? E le altre, come faranno?
Ho creato un post
3439 giorni faRagazze sono troppo felice!! Le ho trovate... Jimmy Chooooooo! È anche lo stesso raso del fantomatico vestito che non so ancora se sarà lui (chi ha letto i miei post sa di cosa parlo) Datemi il vostro parere!!
Fotografi garanzie ANFM