Milano, Milano · Da Luglio 2016
Come la mela dolce rosseggia sull'alto del ramo, alta sul ramo più alto: la scordarono i coglitori. No, certo non la scordarono: non poterono... Visualizza altro
Come la mela dolce rosseggia sull'alto del ramo, alta sul ramo più alto: la scordarono i coglitori. No, certo non la scordarono: non poterono raggiungerla. (Saffo)
- Sposa VIP
- 6.639 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3231 giorni fa
Buongiorno mie care Brides! Eccomi di rientro dall'addio al nubilato… Le mie amiche sono state favolose! Per una che era convinta di andare a Forte dei Marmi… Sono stata bendata, ho passato controlli all'aeroporto non ho ancora capito come, caricata...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3241 giorni fa
Appena pronta là bozzetta delle mie bottigliette di acqua che offrirò all'uscita della chiesa dopo la cerimonia .. A parte la scritta da cambiare da CI SPOSIANO a OGGI SPOSI .. Che ve ne pare sono uguali alle partecipazioni sono un po fissata con gli...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3245 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3247 giorni fa
Buongiorno sposine vi piace la mia acconciatura semplice? Ho i capelli corti e ho optato per dei becchini con strass e gli orecchini vi piacciono? A me piace tanto
3248 giorni fa
Buongiorno Brides! sono ancora in preda all'euforia (alcolica) perché ieri sera le mie gallinelle mi hanno portato fuori per l'addio al nubilato formula basic (e meno male che era basic ): doveva essere un aperitivo tranquillo per coinvolgere...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3248 giorni fa
Ho provato a fare due tipi di coni porta riso. Anzi, un cono e...quella cosa a destra! La quantità di materiale è identica. Il parroco ci ha chiesto di non lanciare molto riso e in quello a destra ce ne sta molto meno...però non so se mi convince....
3249 giorni fa
Ciao belle brides!Sto sperimentando un po' di colori per le unghiette del matrimonio, non so se ricordate la mia ultima prova! Intanto mi sembra che un po' siano cresciute per cui già è un successo! Quale colore si addice di più? Stavolta sono rosa...
Ho caricato una foto nel post di Marika
3254 giorni fa
Ciao Ragazze, chi come me farà uno chignon? come lo preferite: capelli tutti raccolti, elegante e raffinato con fila centrale? con ciocche ai lati? IO farò con treccia.. ma ancora non ho deciso davanti come fare... suggerimenti? chignon con fila...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3256 giorni fa
Oggi mio cugino ci ha fatto una bellissima sorpresa: é arrivato con la nostra fantastica auto che useremo al matrimonio!! La adoro 😍
3256 giorni fa
Ciao dolci brides oggi dopo quasi un'ora di tentennamenti saltando tra francesina e classica ci siamo decisi, misure prese e fedi ordinate! E classica sia!!!! Volevo condividere con voi la bella giornata produttiva!Ps: la mia misura non c'era così ho...
Ho caricato una foto nel post di Queen
3260 giorni fa
Buongiorno a tutte voi fs, stamane una mia amica mi ha mandato una foto di scarpe Pat Maseda e tra queste (tutte molto belle) ho visto le zeppe da sposa :$ !!!!! mi si è accesa una lampadina!! prendere le zeppe come seconde scarpe per essere comoda...
3265 giorni fa
Eccolo finalmente è arrivato, l'ho ordinato on line ad un buon prezzo da un atelier credo abruzzese dopo la pessima esperienza di Aliexpress!! Vi piace?l'abito sul manichino non è il mio.. Pian piano sto definendo tutto l'outfit del W day :$ ! ...
3265 giorni fa
Ciao brides stasera ho provato a farmi fare un semi permanente di Opi, consigliatomi da una mia amica che lo aveva usato per il suo matrimonio. Io non ho delle belle mani e anche le unghie non sono granché.. a voi così come sembrano? Al mio amour...
Ho caricato una foto nel post di Lucina
3270 giorni fa
Ragazze potreste dirmi quante musiche vanno scelte per la Messa? avete suggerimenti? grazie
3272 giorni fa
Ciao girls! Sapete che quando mi capita io posto.. svendita di abiti sposa, se siete in zona provate a passare se vi serve!
Ho caricato una foto nel post di Angela
3281 giorni fa
Buongiorno sposine!Oggi è arrivato il mio fermaglio per il grande giorno... Ma non saprei come indossarlo... Ci vuole un nastrino vero? Fermato con forcine? Temo che mi sarà più di impaccio che di aiuto
Fotografi garanzie ANFM