Morlupo, Roma · Da Febbraio 2026
- Sposa Principiante
- 73 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Febbraio 2028
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
5 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
5 giorni faIniziamo subito con la prima domanda sulle donne della tua vita Dicci nei commenti chi è stata la prima donna a cui hai detto che ti saresti sposata! Come ha reagito? Raccontacelo 👇 *** Vai al post successivo 👉 Chi ti sta aiutando di più nei...
Ho partecipato al post di Maria
5 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
6 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
6 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
Ho creato un post
6 giorni faBuongiorno a tutte io mi sposo nel 2028 con la mia ragazza un consiglio su i matrimoni civili come funziona
Ho creato un post
73 giorni faSalve un consiglio sono una ragazza lesbica che matrimoni può andare bene civile o anche in chiesa
Ho ottenuto una medaglia!
73 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
73 giorni faCiao piacere Giuliana mi presento mi sposo con una ragazza nel 2028 cerco aiuto per matrimoni lesbiche consigli
Fotografi garanzie ANFM