Morlupo, Roma · Da Febbraio 2026
- Sposa Principiante
- 73 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Febbraio 2028
Bacheca
Ho partecipato al post di Giuliana
5 ore fa
Ho creato un post
IeriPer noi donne che consigliate ballerine o con tacco
Ho partecipato al post di Elena
Ieri
Ho creato un post
IeriBuona serata cerco una estetista per manicure morlupo provincia di Roma
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
3 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
3 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
Ho partecipato al post di Giulia
3 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuliana
4 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
4 giorni fa
4 giorni faCiao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
Ho partecipato al post di Caterina
4 giorni fa
4 giorni faBuongiorno, vorrei sapere quante sposi e arriveranno in chiesa con il velo sul volto. Io sinceramente sono partita con l' idea che lo volevo solo dietro, non sul volto. Ma ora ho dei dubbi! 😥
Ho creato un post
5 giorni faCerco un aiuto i miei genitori non vogliono proprio pensare di aiutarmi per il mio matrimonio con la mia ragazza e neanche vengono al matrimonio cerco consigli ho anche dei parenti che non vonno sapere niente di noi
Ho partecipato al sondaggio di Laura
5 giorni fa
5 giorni faCondividere la posizione, non uscire con persone del sesso opposto da soli e avere tutte le password del proprio partner, sono queste le tre regole di Jaden e Andy McGrew, una coppia di sposi del Texas che ha condiviso su TikTok i controversi segreti...
Fotografi garanzie ANFM