Conegliano, Treviso · Da Luglio 2016
Ciao a tutti! Sono Silvia e ho 22 anni.. Dopo davvero pochissimo abbiamo deciso di sposarci, tanto che il giorno delle nozze, cioè il 16 settembre 2017,... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Silvia e ho 22 anni.. Dopo davvero pochissimo abbiamo deciso di sposarci, tanto che il giorno delle nozze, cioè il 16 settembre 2017, sarà poco più di un anno e mezzo che stiamo assieme. Ma non vediamo l'ora di iniziare questo nuovo percorso di vita insieme! ❤️
- Sposa VIP
- 5.864 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3039 giorni fa
Ciao ragazze! Noi oggi iniziamo le 27 settimane e questa è la mia panciona 😍 e voi come siete messe a pancia? Mamma + Aurora + Alex 💗💙
Ho caricato una foto nel post di Michela
3051 giorni fa
Salve ragazze nonostante sono stata sempre magra eppure é spuntata anche a me la pancia non credevo che si sarebbe vista alla 14,settimana!!!pensavo passava più tempo! A voi quando si é iniziata a vedere??
3054 giorni fa
Ciao a tutte! Ho una domandina per voi. Quanto chili avete preso finora? Noi siamo a 23+6 e ho preso 6 chili, e tutti negli ultimi 2 mesi, prima assolutamente nulla per via delle nausea e del pochissimo appetito. Ora invece mangerei tutto il giorno....
3061 giorni fa
Ieri abbiamo fissato la data del cesareo, il 20 marzo! Se Aurora e Alex non decideranno di farci qualche scherzetto nasceranno il 20 marzo con taglio cesareo 😍 Eccoci qui!
3067 giorni fa
Noi 3 oggi entriamo nel sesto mese e crescono! Ogni giorno mi sembra di essere più gonfia 😂 e voi invece? Come siete messe? 😘
3069 giorni fa
Oggi in occasione del Black Friday abbiamo aperto il nostro salvadanaio e ovviamente abbiamo comprato roba solo per i nostri bimbi 😍😍 Spero che il tempo voli perché se no prima che nascano avrò casa invasa di roba, considerato che ho già tutta la...
3070 giorni fa
3079 giorni fa
Oggi a 20+2 ho fatto la morfologica, i bimbi stanno bene.. la femmina pesa 361 g per 26,6 cm e il maschio pesa 321 g per 25,2 cm. I vostri quanto misuravano e pesavano alla morfologica? Ecco i loro visini 💗💙
3083 giorni fa
Mille paranoie sul perché la mia pancia si vedesse pochino soprattutto visto che sono due, e alla fine da un giorno all’altro eccola qui 😱Noi siamo a 19+5. 💗💙 E voi? Vediamo queste pancine!
3086 giorni fa
Oggi è il compleanno di mio marito, e oggi tornato da lavoro ha trovato questo regalo 😂💙💗 Siamo a 19+2 e fra una settimana esatta facciamo la morfologica, non vedo l’ora di rivederli 😍Vediamo le vostre pancine..
3097 giorni fa
Arrivato anche il quinto mese! Aspettiamo i gemellini per metà marzo con taglio cesareo. 💗💙Voi invece? E come vi sentite? Io inizio ad avere dolori forti alla sciatica, un po’ a destra ed un po’ a sinistra, un incubo 😱
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3098 giorni fa
sn molto.infuriata Xche le.persone che mi fermano mi dicono ma.devi partorire????quando.gli.dico che sn a 25 settimane fanno ma hai.un pancione enorme!!!!
3102 giorni fa
Sono arrivate le foto ufficiali del nostro giorno speciale ❤️ 16 setttembre 2017Ve ne posto qualcuna 😍
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3107 giorni fa
buon pomeriggio ragazze...ma i vostri pelosi come si comportano cn le vostre pancine? il mio lupin nn la molla un attimo...mettete anche le vostre fotine se ne avete!!
3108 giorni fa
Ciao ragazze! Pre-morfologica fatta, i bambini stanno benissimo, si muovevano tantissimo e sono un maschietto ed una femminuccia 💙💗
3116 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono a 15+0 e secondo me la pancia è piccolina, soprattutto essendo due! Mi fate vedere le vostre pancine più o meno intorno a questa settimana? 😍
Fotografi garanzie ANFM