Napoli, Napoli · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 522 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3362 giorni faCiao sposine Vorrei rendere speciale il nostro San Valentino. Il mio fm lavora all'estero e verrà da me a Roma per trascorrere questo giorno speciale con me. Bando ai soliti ristoranti affollati. Avete qualche idea originale e altrettanto romantica?...
Ho creato un post
3394 giorni faCiao sposine, Mi sposo a settembre 2017, sul mare. Stanno prendendo forma le idee per il ricevimento. Vorrei un allestimento total white con dettagli colorati di fiori pastello, una miriade di candele magari si specchio. Tema la luce. Per il tableau...
Ho creato un post
3423 giorni faCiao, Ho bisogno del vostro aiuto. Ho letto tante diverse opinioni sui flagship e sui negozi multimarca. Quale scegliere?Vi anticipo che ho un budget massimo di 2000EUR, taglia curvy e vorrei un abito di pizzo a sirena con strascico. Help me...
Ho creato un post
3423 giorni faCiao, Ho bisogno del vostro aiuto. Ho letto tante diverse opinioni sui flagship e sui negozi multimarca. Quale scegliere?Vi anticipo che ho un budget massimo di 2000EUR, taglia curvy e vorrei un abito di pizzo a sirena con strascico. Help me...
Ho creato un post
3424 giorni faCiao donzelle, Indecisissima sul viaggio di nozze...Mi piacerebbe un isoletta tropicale tipo Nassau Bahamas ma anche un viaggio in Islanda. Mmmhhhh... voi cosa farete? La data del matrimonio è 16 settembre. Si accettano suggerimenti
Ho creato un post
3444 giorni faCiaooooAvrei intenzione di fare bouquet con boccioli di fiori di loto e allestimento con ninfeeConoscete ilCosto di questi fiori?Grazie
Ho creato un post
3445 giorni faCiao, Avrei deciso per l'allestimento total white con sprazzi di colore dei fiori che vorrei fossero gli stessi del mio bouquet. Dramma!!! Vorrei i tulipani ma ho letto che a settembre è problematico. Uff. A parte le tradizionali rose e i girasoli...
Ho creato un post
3530 giorni faCiao a tuttiPare che ci sposeremo tutti lo stesso giorno. Io ancora non ho prenotato, sono alla ricerca della location. La data è più o meno indicativa,. Vivo fuori sede ed ho un budget limitato. Voi a che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
3531 giorni faMa è mai possibile che per sposarsi bisogna fare un mutuo? Non esistono location sul mare o con vista mare su Napoli e prov. con costi inferiori ai 100EUR/persona? Io cerco cerco ma non trovo nulla di accettabile. Se qualcuno riesce ad aiutarmi batta...
Ho creato un post
3549 giorni faMa non c'è un modo per cercare i fornitori in base al budget piuttosto che allo stile piuttosto che dove è ubicato( ex: sul mare/in campagna/in città) ? Io preferirei stile shabby, sul mare, un budget medio basso. Chiedo troppo forse?!! ?
Ho creato un post
3555 giorni faMa è capitato anche a voi di inviare richieste di preventivo e non ricevere risposta? Nulla, manco un cenno?!? Io vivo fuori sede, il mio compagno all'estero e non ho altro modo per farmi un'idea circa costi e servizi delle strutture. Mah... Non...
Ho creato un post
3558 giorni faCiaooooLeggendo i vostri post mi sono innamorata dello stile shabby chic. Adorabile!!! Cerco location a Napoli e provincia. Io sono dei paesi vesuviani ma vivo fuori sede. La mia idea di matrimonio con rito civile in spiaggia o magari su un prato,...
Ho creato un post
3558 giorni faCiao a tutte, Qualcuno ha da suggerirmi qualche villa vesuviana con accesso alla spiaggia per rito civile e cerimonia?
Ho creato un post
3558 giorni faCiao a tutti, sono nuova qui e fresca di proposta di matrimonio. Ci piacerebbe fare un rito civile in spiaggia su Napoli e prov, anche costiera amalfitana e Sorrentina. Periodo settembre 2017. Come ricevimento pensavamo a qualcosa di free, sempre in...
Fotografi garanzie ANFM