Napoli, Napoli · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 522 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3027 giorni faCiao sposine avrei bisogno del vostro aiuto. Conoscete un buon ginecologo/a a roma possibilmente in zona est? Grz a tutte
Ho creato un post
3186 giorni faSposine, Come avete organizzato il vostro wedding site? Che pagine avete inserito?
Ho creato un post
3188 giorni faSposine, A -51 quali sono le cose da fare d'obbligo? Non vorrei tralasciare nullaAspetto le vostre liste 😬
Ho creato un post
3207 giorni faHo acquistato le scarpe! Belle bellissime ma toste da indossare. Sposine o mi date qualche dritta per renderle più o meno comode o qualche dritta per scendere un tacco medio 7/10 Ps. Comunque è previsto cambio scarpe dopo foto
Ho creato un post
3239 giorni faIO ADORO le perle. Mi piacerebbe alternarle a punti luce ma c'è chi dice che siano di cattivo auspicio. Qual'è la vostra scelta?
Ho creato un post
3242 giorni faE niente. Mi sono innamorata! Ora il dilemma è... andranno bene per il mio matrimonio?!? Le oro mi piacciono di più per l'effetto nude ma quelle argento probabilmente si abbinano meglio come colore al mio abito Voi che ne dite? (Penso che in ogni...
Ho creato un post
3242 giorni faCiao donne, Sono alla ricerca della Biancheria intima per la prima notte. Ho deciso farò il cambio post cerimonia. Voglio qualcosa di sexy ma chic. Voi cosa avete acquistato? Marchi consigliati?
Ho creato un post
3246 giorni faNon riesco a finalizzare l'acquisto del mio wedding site. Devo stampare le partecipazioni e senza quello non posso. Mi da l'errore nella foto allegata Ho già scritto in privato ad un' amministratrice e e a matrimonio. Com in posta ma nessuna...
Ho creato un post
3269 giorni faCiaoooooSto cercando per il rito della sabbia, un contenitore a forma di clessidra come quella in foto. Non riesco a trovarla. Sono tutte già sigillate. Help me!!!
Ho creato un post
3270 giorni faCiao donne, Vi anticipo, sono tettona e cervy, necessito di una guêpière/ corsetto in velo i in alternativa un reggideno alternativo a quello tradizionale. Il mio abiti dietro è in velo e sulladdome eè trasparente. Si accettano suggerimenti e dritte...
Ho creato un post
3284 giorni faCiao collegheSono alle prese col dilemma segnaposto. Volevo fare una cosa fine ma non costosa. Magari qualcosa che rimanesse all' invitati come ricordo. Il tema del matrimonio è luce e pizzo. Sbizzarritevi con le proposte. Grazie a tuttiiiii
Ho creato un post
3298 giorni faCiao sposine.Dilemma frase partecipazione. Qualcosa di originale e simpatico. Si terrà in un'unica location rito e cerimonia. Spazio alla fantasia Aiutoooooo
Ho creato un post
3304 giorni faCiao sposineAvrei necessità di acquistare un centinaio di lampadine vaso come in foto ad un buon prezzo.Conoscete qualche fornitore? On line ho trovato prezzi poco accessibili e comunque un numero ridotto di pezzi disponibili. Qualcuna potrebbe...
Ho creato un post
3314 giorni faSposine qualcuna ha fatto questa scelta? Sa indicarmi dove posso indirizzarmi per preventivi? Grazie baci a tutte
Ho creato un post
3314 giorni faCiao sposine, Ho scelto l'abito ma prox prova dovrò farla con le scarpe. AMO qu'elle gioello con tacco alto e plateau, possibilmente comode da indossare. Dove andare a comprarle senza spendere un occhio della testa? Grazie
Ho creato un post
3358 giorni faMatrimonio di luce Allestito con pietre preziose tipo diamanti, cristallo, Swarovski, candele, specchi. Total white. Mi girate foto e idee? Mi sposo a settembre sul mare e vorrei un risultato fine e chic. Grazie
Fotografi garanzie ANFM