Napoli, Napoli · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 522 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3207 giorni fa
Ho acquistato le scarpe! Belle bellissime ma toste da indossare. Sposine o mi date qualche dritta per renderle più o meno comode o qualche dritta per scendere un tacco medio 7/10 Ps. Comunque è previsto cambio scarpe dopo foto
3242 giorni fa
E niente. Mi sono innamorata! Ora il dilemma è... andranno bene per il mio matrimonio?!? Le oro mi piacciono di più per l'effetto nude ma quelle argento probabilmente si abbinano meglio come colore al mio abito Voi che ne dite? (Penso che in ogni...
3246 giorni fa
Non riesco a finalizzare l'acquisto del mio wedding site. Devo stampare le partecipazioni e senza quello non posso. Mi da l'errore nella foto allegata Ho già scritto in privato ad un' amministratrice e e a matrimonio. Com in posta ma nessuna...
3246 giorni fa
Non riesco a finalizzare l'acquisto del wedding site premium, mi da una pagina di errore. Come fare?
3269 giorni fa
CiaoooooSto cercando per il rito della sabbia, un contenitore a forma di clessidra come quella in foto. Non riesco a trovarla. Sono tutte già sigillate. Help me!!!
3304 giorni fa
Ciao sposineAvrei necessità di acquistare un centinaio di lampadine vaso come in foto ad un buon prezzo.Conoscete qualche fornitore? On line ho trovato prezzi poco accessibili e comunque un numero ridotto di pezzi disponibili. Qualcuna potrebbe...
3421 giorni fa
Ciao donzelle, Indecisissima sul viaggio di nozze...Mi piacerebbe un isoletta tropicale tipo Nassau Bahamas ma anche un viaggio in Islanda. Mmmhhhh... voi cosa farete? La data del matrimonio è 16 settembre. Si accettano suggerimenti
3441 giorni fa
CiaooooAvrei intenzione di fare bouquet con boccioli di fiori di loto e allestimento con ninfeeConoscete ilCosto di questi fiori?Grazie :$
3441 giorni fa
Ciao, Avrei deciso per l'allestimento total white con sprazzi di colore dei fiori che vorrei fossero gli stessi del mio bouquet. Dramma!!! Vorrei i tulipani ma ho letto che a settembre è problematico. Uff. A parte le tradizionali rose e i girasoli...
Fotografi garanzie ANFM