Catania, Catania · Da Luglio 2016
Sono Vanessa,Ho 27 anni.. sono mamma di tre dolci e bellissimi bimbi :Melissa ,Mario e Gaia Michelle.amo il bianco .. amo creare ..amo le foto! E sono una... Visualizza altro
Sono Vanessa,Ho 27 anni.. sono mamma di tre dolci e bellissimi bimbi :Melissa ,Mario e Gaia Michelle.amo il bianco .. amo creare ..amo le foto! E sono una super sognatrice! e tra pochi mesi sposero il mio michele
- Super Sposa
- 2.719 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3382 giorni faOggi -199 via il 2!!!! Aspettando agosto!!!
Ho creato un post
3383 giorni faCosa avete scelto? Come sono confezionate?
Ho creato un post
3408 giorni faEcco la mia cartella vincente di nozze 7 221 8 4 16 1 120 10 7
Ho creato un post
3415 giorni faBuonasera amichee! Da due giorni sto guardando in giro perché mi sarei decisa a farmi da sola le partecipazioni.. oltre che mi piace molto creare avrei anche quello che mi piacerebbe a me con meno spesa diciamo che mi piacciono molto quelle eleganti...
Ho creato un post
3418 giorni faCiaoooo ragazze! Qualcuna ha i file di questi manuali da mandare ??grazie mille c
Ho creato un post
3418 giorni faLaura Pausini - Prendo te (Official Video)Prendo te https://youtu.be/0PFqU08zL4I Trovo meravigliosa questa canzone ! Oggi la ascoltavo e pensavo al nostro giorno! C
Ho creato un post
3418 giorni faAbbiamo scelto di avere il giorno delle nozze il video live della giornata e qualche scena di pre matrimonio ...siccome ho visto che il mio fotografo seppur facendo video stupendi usa spesso le stesse musiche per tutti...mi date qualche titolo di...
Ho creato un post
3418 giorni faCiao belle sposine,volevo chiedervi un info..praticamente io mi sono iscritta a luglio ..appena abbiamo deciso di confermare chiesa,locale e tutto il resto per agosto 2017!!! quindi io una volta confermati alcuni fornitori ho richiesto i tagliandi...
Ho creato un post
3421 giorni faRagazze sto già facendo una lista che poi darò al dj,sapreste consigliatemi sia canzoni belle per noi sia canzoni per il ballo con papà ?
Ho creato un post
3421 giorni faCiao a tutte ,Mi sono innamorata di questa linea di lanterne e avrei intenzione di usarle come bomboniere ,modelli e colori misti quelle a destra.. oppure quella a casetta sono indecisa.vi piacciono?comunque qualcuna l'ha acquistate ?avete una foto ?...
Ho creato un post
3495 giorni faRagazze di Catania io per il mio matrimonio ho scelto di avere le mie cugine tra i 15-19 anni come damigelle saranno sei/sette... dove potremmo trovare degli abiti adatti carini che non siano trop costosi ?
Ho creato un post
3498 giorni faRagazze mi fate vedere le vostre acconciature e qualche accessorio che avete usato nei capelli? Io li vorrei solo semi raccolti e con qualcosa di applicato ma sono ancora molto indecisa devo fare delle prove tra qualche mese
Ho creato un post
3512 giorni faCiao a tutte ! Dato che ho dei bimbi ho pensato che come viaggio di noZze potremmo scegliere Parigi e quindi andare anche a disneyland.. Qualcuna di voi c è stata? M sapete dire più o meno i prezzi? È come avete fatto per spostarvi? E che hotel...
Ho creato un post
3531 giorni faRagazze chi come me si sposa l anno prossimo a Catania? Cosa avete scelto?
Ho creato un post
3538 giorni faCiao a tutte! Abbiamo la data :3 agosto 2017 ! Prenotati chiesa ,locale e fotografo ? Non ci posso credere ... Chiesa la collegiata al centro di Catania e locale beauty garden
Ho creato un post
3555 giorni faCiao a tutte! Sono di Catania e il prossimo anno a luglio mi sposo pensiamo il 28 o 29 vorrei la chiesa San Biagio quella in piazza stesicoro , sapete dove chiamare o come fare per prenotarla?
Fotografi garanzie ANFM