Catania, Catania · Da Luglio 2016
Sono Vanessa,Ho 27 anni.. sono mamma di tre dolci e bellissimi bimbi :Melissa ,Mario e Gaia Michelle.amo il bianco .. amo creare ..amo le foto! E sono una... Visualizza altro
Sono Vanessa,Ho 27 anni.. sono mamma di tre dolci e bellissimi bimbi :Melissa ,Mario e Gaia Michelle.amo il bianco .. amo creare ..amo le foto! E sono una super sognatrice! e tra pochi mesi sposero il mio michele
- Super Sposa
- 2.719 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Princess Vany
3261 giorni fa
Ciao amiche 😁 per caso qualcuna di voi ha preso questo tipo di ventagli? Mi fate vedere delle foto ?sono indecisa tra questi e la classica forma in bianco..
3270 giorni fa
Ragazze non ho potuto resistere ..l avevo visto qualche mese fa con i miei bimbi e ce ne eravamo innamorati..non è fantastico?
3292 giorni fa
ᴇᴄᴄᴏʟᴇ ғɪɴᴀʟᴍᴇɴᴛᴇ ᴀᴅᴇssᴏ ᴄɪ ᴛᴏᴄᴄᴀ sᴄʀɪᴠᴇʀᴇ ɪ ᴠᴀʀɪ ɴᴏᴍɪ ɴᴇʟʟᴇ ʙᴜsᴛᴇ ᴇ ᴠɪᴀ ᴀʟʟᴀ ᴄᴏɴsᴇɢɴᴀ ɪʟ ɴᴀsᴛʀɪɴᴏ ᴅᴀʟʟᴇ ғᴏᴛᴏ sᴇᴍʙʀᴀ ɢʀɪɢɪᴏ ᴍᴀ è ᴄᴏʟᴏʀ ᴘᴀɴɴᴀ
Ho caricato una foto nel post di Monica
3313 giorni fa
Avete già scelto il vostro bouquet? Cosa ne pensate di questi? Attendo giudizi spassionati per fare una delle scelte da fare prima di dire sì!🤣🤣🤣😘 baci a tutte! Continua con >> Ingresso in chiesa: con chi?
3313 giorni fa
Salve ragazze avrò 7 damigelle d onore e stiamo avendo grossi problemi a trovare gli abiti perché o non ci sono sufficienti misure (portano tutte la s) o la quantità ... spose siciliane dove li avete trovati? O le altre... li avete trovati...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3314 giorni fa
Finalmente sn arrivati gli stampini e posso iniziare a fare i miei primi gessetti... però non so come mettere i nastrini... qualche consiglio ??
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3327 giorni fa
Salve ragazze,il matrimonio è alle porte ormai, mancano soli 29 giorni, devo mandare la foto alla ragazza che mi farà le mani per decidere cosa fare, mi fate vedere come le avete fatte voi? O come le farete ? Mettete la foto😘
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3327 giorni fa
Ciao ragazze ho provato a fare i gessetti profumati..sn un po una frana.. nn vengono come voglio io.. e nn so come sistemare i nastrini vicino..cmq le forme che ho ora sono solo x fare qualche prova.. sto aspettando k arriva l ordine da Amazon x le...
3333 giorni fa
Eccoli prendono forma ,ne sto facendo ben cento e dietro con un timbro ci saranno i nostri nomi e data
Ho caricato una foto nel post di Sposainnamorata👰
3335 giorni fa
Ciao sposine! Che bomboniere sceglierete o avete scelto per il vostro matrimonio?? Utile o classico soprammobile? Mandateci ke vostre fotooo 😍
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3338 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3343 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3346 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
Ho caricato una foto nel post di Fiorella
3360 giorni fa
QualE vi piace di più..io sono indecisa ma troppo..quale vi piacerebbe ricevere?
Ho caricato una foto nel post di Laisa
3360 giorni fa
Ciao ragazzuole! A riguardo di tatuaggi, voi ne avete qualcuno con il vostro lovvve?Noi siamo sempre stati contrari ai tatuaggi "di coppia" ma dopo la nascita di nostra figlia abbiamo capito maggiormente il significato della parola famiglia, e abbiam...
3360 giorni fa
Dopo tanta indecisione finalmente abbiamo prenotato le nostre partecipazioni...sono così ma più chiare la base !ci piacciono un sacco non vedo l ora di averle pronte ma dovrò aspettare aprile in più oggi ho prenotato anche le bomboniere ,le...
Fotografi garanzie ANFM