Catania, Catania · Da Luglio 2016
Sono Vanessa,Ho 27 anni.. sono mamma di tre dolci e bellissimi bimbi :Melissa ,Mario e Gaia Michelle.amo il bianco .. amo creare ..amo le foto! E sono una... Visualizza altro
Sono Vanessa,Ho 27 anni.. sono mamma di tre dolci e bellissimi bimbi :Melissa ,Mario e Gaia Michelle.amo il bianco .. amo creare ..amo le foto! E sono una super sognatrice! e tra pochi mesi sposero il mio michele
- Super Sposa
- 2.719 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3180 giorni faEccomi qui... la notte prima delle nozze.. il momento é quasi arrivato,domani alle 16.30 inizierà il nostro matrimonio ..sono ansiosa e emozionata non so se riuscirò a dormire ..con mamma stiamo ancora sistemando qualche cosina !che dire ragazze.....
Ho creato un post
3234 giorni faSposine di Catania mi sapete indicare qualche posto che fa i palloncini a led? Possibilmente non carissimi Grazie mille
Ho creato un post
3261 giorni faCiao amiche 😁 per caso qualcuna di voi ha preso questo tipo di ventagli? Mi fate vedere delle foto ?sono indecisa tra questi e la classica forma in bianco..
Ho creato un post
3270 giorni faRagazze non ho potuto resistere ..l avevo visto qualche mese fa con i miei bimbi e ce ne eravamo innamorati..non è fantastico?
Ho creato un post
3292 giorni faᴇᴄᴄᴏʟᴇ ғɪɴᴀʟᴍᴇɴᴛᴇ ᴀᴅᴇssᴏ ᴄɪ ᴛᴏᴄᴄᴀ sᴄʀɪᴠᴇʀᴇ ɪ ᴠᴀʀɪ ɴᴏᴍɪ ɴᴇʟʟᴇ ʙᴜsᴛᴇ ᴇ ᴠɪᴀ ᴀʟʟᴀ ᴄᴏɴsᴇɢɴᴀ ɪʟ ɴᴀsᴛʀɪɴᴏ ᴅᴀʟʟᴇ ғᴏᴛᴏ sᴇᴍʙʀᴀ ɢʀɪɢɪᴏ ᴍᴀ è ᴄᴏʟᴏʀ ᴘᴀɴɴᴀ
Ho creato un post
3302 giorni faOggi 3 aprile siamo a -4 mesi esatti!!! Non vedo l ora... Il tempo sta volando abbiamo concluso quasi tutto ma ho sempre paura che qualcosa non vada bene
Ho creato un post
3314 giorni faSalve ragazze avrò 7 damigelle d onore e stiamo avendo grossi problemi a trovare gli abiti perché o non ci sono sufficienti misure (portano tutte la s) o la quantità ... spose siciliane dove li avete trovati? O le altre... li avete trovati...
Ho creato un post
3333 giorni faEccoli prendono forma ,ne sto facendo ben cento e dietro con un timbro ci saranno i nostri nomi e data
Ho creato un post
3335 giorni faRagAzze qualcuna che abita in Germania? Il consolato il primo posto libero che aveva per l appuntamento è l '11 maggio... considerato che mi sposo ad agosto e poi dovrò mandare i vari documenti in chiesa giù per quel periodo è tardi o con i tempi ci...
Ho creato un post
3342 giorni faCiao ragazze ,oggi ho comprato il materiale per fare i segnaposto .. ovvero i cuori di gesso .. volevo sapere come si potrebbe applicare un nastrino ,fiocco ecc.. ho letto che non incollano.. chi li ha fatti mi potrebbe consigliare ?
Ho creato un post
3346 giorni faBuongiorno sposine ... stanotte ho fatto i soliti sogni ansiosi in cui in giorno prima del matrimonio non avevo ancora la parrucchiera e veniva all ultimo momento una che mi ha fatto dei capelli orribili ahahaha ... e subito dopo k il fotografo si...
Ho creato un post
3360 giorni faDopo tanta indecisione finalmente abbiamo prenotato le nostre partecipazioni...sono così ma più chiare la base !ci piacciono un sacco non vedo l ora di averle pronte ma dovrò aspettare aprile in più oggi ho prenotato anche le bomboniere ,le lanterne...
Ho creato un post
3368 giorni faFinalmente ho trovato le mie scarpe sono di una comodità incredibile ,super brillanti e stupende yuppiii un altro passo fatto
Ho creato un post
3371 giorni faForse ho trovato le mie scarpe che ne pensate?qualcuno conosce questa marca?
Ho creato un post
3372 giorni faCiao a tutte sposine argomento partecipazioni!Dopo una prima pazza idea di crearle da sola mi sono arresa al fatto di farmele fare ..anche perché ne ho viste alcune davvero bellissime..a tal proposito non riesco a scegliere tra queste.. quale vi...
Ho creato un post
3379 giorni faSono indecisissima tra il rosa quarzo e il tiffany ... mi sa che mi deciderò in base a che vestiti per le damigelle troveremo ... mi fate vedere quello che avete fatto con questo colore? O col rosa ?
Fotografi garanzie ANFM