Catania, Catania · Da Luglio 2016
Sono Vanessa,Ho 27 anni.. sono mamma di tre dolci e bellissimi bimbi :Melissa ,Mario e Gaia Michelle.amo il bianco .. amo creare ..amo le foto! E sono una... Visualizza altro
Sono Vanessa,Ho 27 anni.. sono mamma di tre dolci e bellissimi bimbi :Melissa ,Mario e Gaia Michelle.amo il bianco .. amo creare ..amo le foto! E sono una super sognatrice! e tra pochi mesi sposero il mio michele
- Super Sposa
- 2.719 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Princess Vany
3370 giorni fa
Finalmente ho trovato le mie scarpe sono di una comodità incredibile ,super brillanti e stupende yuppiii un altro passo fatto
3373 giorni fa
Forse ho trovato le mie scarpe che ne pensate?qualcuno conosce questa marca?
3374 giorni fa
Ciao a tutte sposine argomento partecipazioni!Dopo una prima pazza idea di crearle da sola mi sono arresa al fatto di farmele fare ..anche perché ne ho viste alcune davvero bellissime..a tal proposito non riesco a scegliere tra queste.. quale vi...
Ho caricato una foto nel post di The Il@
3414 giorni fa
Ciao Sposine, non voleva fare il solito cuscino portafedi voi per caso avete delle idee?? il mio matrimonio sarà in stile shabby ed i colori saranno rosa azzurro e giallo.... aspetto le vostre idee! Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3415 giorni fa
Ciao ragazze, Ho pensato di aprire un topic diverso dal solito! Finalmente tra pochissime settimane inizia l'anno piu' bello. Che ne dite di postare immagini di calendari 2017 e evidenziare il mese e il giorno del nostro matrimonio? Inizio io: 2...
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3416 giorni fa
Ciao sposine avrei bisogno di vostri suggerimenti...al matrimonio l'allestimento in sala sarà cristal, ma non saprei come elaborare un bel centrotavola...mi sapreste dare alcune idee?Grazie mille ?
3421 giorni fa
Ciao a tutte ,Mi sono innamorata di questa linea di lanterne e avrei intenzione di usarle come bomboniere ,modelli e colori misti quelle a destra.. oppure quella a casetta sono indecisa.vi piacciono?comunque qualcuna l'ha acquistate ?avete una foto ?...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3470 giorni fa
Amiche mi fate vedere le vostre acconciature ? Chi di voi ha avuto i capelli sciolti o un semi raccolto?? Aspetto le vostre fotoo
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3490 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, volevo un vostro parere, non sono amante delle pettinature particolari, non mi piacciono le acconciature, ho i capelli ricci è abbastanza lunghi, probabilmente sceglierò un abito con lo scollo dietro la schiena, e quindi non...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3496 giorni fa
Ragazze che colore sarebbe bello per un bouquet... a me piace il tradizionale rosso con i diamantini..e a voi?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3532 giorni fa
Ciao belle sposine, volevo presentarvi la chiesa Cattedrale del mio paese in cui mi sposerò. Vi piace? Porta d'ingresso con alle spalle l'organo a canne Verso l'altare L'altare da vicino (sotto alle scale si sistema il banco per gli sposi)
Fotografi garanzie ANFM