Napoli, Napoli · Da Luglio 2016
Ciao a tutti! Mi chiamo Chiara e dopo 3 anni di relazione a distanza, trasferimenti, 5 mesi di convivenza e chi più ne ha più ne metta, finalmente dopo 7... Visualizza altro
Ciao a tutti! Mi chiamo Chiara e dopo 3 anni di relazione a distanza, trasferimenti, 5 mesi di convivenza e chi più ne ha più ne metta, finalmente dopo 7 anni ci sposiamo. Siamo emozionatissimi a tratti ansiosi ma va bene cosi:non vediamo l'ora! :)
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3363 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3363 giorni faCiao bella! Benvenuta in Community! Hai iniziato con l'organizzazione delle nozze? Vuoi scoprire che tipo di sposa sei? Commenta questo test e scopri il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/quale-personalita-sposa-si-cela-dietro-le-scelte-delle-tue-nozze--t344220 Se hai bisogno di aiuto, clicca qui: https://www.matrimonio.com/verdiana--u776523/bacheca Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Sara
3364 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3482 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3482 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3482 giorni faCiao a tutti...sto pensando a qualche idea carina per chiedere alla mia amica di farmi da testimone...qualche idea? Voi come lo avete chiesto ai Vostri? Grazieeeeeee
Ho creato un post
3483 giorni faCi siamo, dopo quasi 7 anni ce l'abbiamo fatta io di Napoli e lui di Roma ci sposaremo nella mia partenope chiesa e locale sono stati prenotati ora manca "solo" tt il resto
3483 giorni fa
3483 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3483 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3483 giorni fa
3483 giorni fa
3483 giorni fa
3483 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM