Nocera Superiore, Salerno · Da Luglio 2016
ciao ragazze sono sara, ho 28.. e a luglio mi sposo. :) ke dire su di me, sono una ragzza romantica, solare, e testarda .. hahahhaha.. ki piu ne piu ne... Visualizza altro
ciao ragazze sono sara, ho 28.. e a luglio mi sposo. :) ke dire su di me, sono una ragzza romantica, solare, e testarda .. hahahhaha.. ki piu ne piu ne metta. iol mio fidanzato e l opposto d me, ma c compensiamo.. dopo 11 anni insieme abbiamo deciso di sposarci. :) un bacio e auguri a tutte.
- Sposa Abituale
- 657 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3264 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Love
3269 giorni fa
Sposine questo è il mio anello! Non vedo l ora di aggiungere la fede! Amo troppo il mio fm è fantastico! Mettete foto dei vostri anelli dai
Ho partecipato al post di Love
3269 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3269 giorni fa
Ho partecipato al post di Carolina
3270 giorni fa
Ho creato un post
3270 giorni faSalve ragazze.. aiutinoo please.. ma quando si scelgono le letture ???? 🤔🤔 x poi far fare il libretto messa??? Ieri abbiamo fatto la promessa 😍😍😍 vi lascio qlk foto.. adesso il 17,dobbiamo andare a prendere le pubblicazioni x poi portare tutto in...
Ho partecipato al post di Rosalba
3270 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3270 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3274 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3276 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
3276 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3276 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3279 giorni fa
Ho creato un post
3282 giorni faRagazze finalmente ad 83 giorni dal matrimonio e arrivata la fatidica proposta cn annesso anelloooo😍😍😍 fine settimana in ristorante rustico, cena e proposta 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 Fra pochi giorni il 27 faremo il procesetto e poi il 4 maggio promessaaa.. voi cm...
Fotografi garanzie ANFM