Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Nocera Superiore, Salerno · Da Luglio 2016

ciao ragazze sono sara, ho 28.. e a luglio mi sposo. :) ke dire su di me, sono una ragzza romantica, solare, e testarda .. hahahhaha.. ki piu ne piu ne... Visualizza altro

ciao ragazze sono sara, ho 28.. e a luglio mi sposo. :) ke dire su di me, sono una ragzza romantica, solare, e testarda .. hahahhaha.. ki piu ne piu ne metta. iol mio fidanzato e l opposto d me, ma c compensiamo.. dopo 11 anni insieme abbiamo deciso di sposarci. :) un bacio e auguri a tutte.

Felicemente sposati 🎉

17 Luglio 2017

2468giorni 14hh
Monica
Il contatore..
Monica, Il 30 Giugno 2017 alle 23:26

Ebbene sì! Il mio contatore segna 0!!!Aiuto.. inizio a sentirmi come prima di salire sulle montagne russe, ma non vedo l'ora aaaa...Baci a tutte e a presto!

Elvira, sabato 1-Lug-17 18
Eloisa
Il regalo di mia suocera
Eloisa, Il 11 Maggio 2017 alle 11:00

Ciao a tutte, qst è il regalo di mia suocera x il grande giorno!

Chiara, sabato 13-Mag-17 85
Debora
6 Matrimoni.com: la foto più romantica
Debora, Il 8 Maggio 2017 alle 08:05

Buongiorno dolcezze , con questo topic si conclude il gioco della settimana! È arrivato il momento di scegliere quale tra queste foto è la più romantica! Sono sicura che vi emozionerete ammirando...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.258
Flavia
6 matrimoni.com: auto
Flavia, Il 8 Maggio 2017 alle 07:05

Ciao dolcissime sposine, quale tra queste auto del nostro test proposte in questi real wedding scegliereste per arrivare all'altare? A) Alessandro e Francesca B) Ken e Kamilla C) Manuel e Christine D)...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.105
Sara
6 matrimoni.com: vota la torta
Sara, Il 8 Maggio 2017 alle 07:05

Ciao sposine Ecco un altro step del nostro test in cui si parla di torta Quale votate? A) Nozze di Alessandro e Francesca B) Nozze di Ken e Kamilla C) Nozze di Manuel e Christine D) Nozze di Luca e...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.194
Flavia
6 matrimoni.com: le decorazioni di nozze
Flavia, Il 8 Maggio 2017 alle 07:05

Ciao dolcezze, tra queste coppie che si sfidano nel test di questa settimana, quali sono le decorazioni di nozze che preferite? A) Alessandro e Francesca le decorazioni di nozze B) Ken e Kamilla le...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.164
Verdiana
6 matrimoni.com - la location
Verdiana, Il 8 Maggio 2017 alle 07:05

Sicuramente tra questi 6 coppie ci sarà il vostro preferito per la nuova edizione di 6 matrimoni.com. Quale è la location che secondo voi merita il vostro voto? Commentate questo topic. Per la...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.211
Debora
6 Matrimoni.com: lo scambio delle fedi
Debora, Il 8 Maggio 2017 alle 08:05

Ciao bellissime! Uno dei momenti più emozionanti della cerimonia nuziale è lo scambio degli anelli, votate quello che preferite tra questi proposti per 6 Matrimoni.com! A) Alessandro e Francesca B)...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.187
Sara
6 matrimoni.com: vota la cerimonia
Sara, Il 8 Maggio 2017 alle 07:05

Ciao bride diteci quale cerimonia preferite tra queste per continuare a decidere la coppia vincente di 6matrimoni.com A) Nozze di Alessandro e Francesca B) Nozze di Ken e Kamilla C) Nozze di Manuel e...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.273
Flavia
6 matrimoni.com: i dettagli dello sposo
Flavia, Il 8 Maggio 2017 alle 07:05

Ciao sposine, eccoci alla scelta dei dettagli dello sposo del nostro gioco 6 matrimoni.com. Quali tra questi preferite? A) Alessandro e Francesca I dettagli dello sposo Alessandro B) Ken e Kamilla I...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.238
Verdiana
6 matrimoni.com - il vestito dello sposo
Verdiana, Il 8 Maggio 2017 alle 07:05

Chissà chi sarà il nuovo vincitore della nuova edizione di 6 matrimoni.com... Passiamo a scegliere il look che preferite per la categoria: abito da sposo. Ecco i candidati: A) Abito da sposo di...

Ester, martedì 4-Lug-23 1.344
Debora
6 Matrimoni.com: il trucco e l'acconciatura della sposa
Debora, Il 8 Maggio 2017 alle 08:05

Ciao tesorine belle , siete chiamate a votare trucco e parrucco delle sposine di 6 Matrimoni.com! A) Alessandro e Francesca Il trucco e l'acconciatura di Francesca B) Ken e Kamilla Il trucco e...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.368
Sara
6 matrimoni.com: vota gli accessori sposa
Sara, Il 8 Maggio 2017 alle 07:05

Buongiorno belle, vediamo insieme quale matrimonio sarà il più votato da voi Esprimete la vostra preferenza sugli accessori della sposa: A) Nozze di Alessandro e Francesca B) Nozze di Ken e Kamilla C)...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.384
Flavia
6 matrimoni.com: il bouquet
Flavia, Il 8 Maggio 2017 alle 07:05

Buongiorno ragazze, questa settimana comincia una nuova edizione del nostro gioco 6 matrimoni.com, le coppie che si sfidano in questo topic gareggiano per vincere la categoria bouquet. Quale tra...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.532
Verdiana
6 matrimoni.com - le scarpe della sposa
Verdiana, Il 8 Maggio 2017 alle 07:05

Buongiorno bride, continuiamo a scegliere la vostra coppia preferita di 6 matrimoni.com. È il momento della categoria scarpe della sposa. Le candidate sono: A) Scarpa di Francesca B) Scarpa di Kamilla...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.535
Debora
6 Matrimoni.com: l'abito della sposa
Debora, Il 8 Maggio 2017 alle 08:05

Buongiorno mie piccole sposine ! Siete pronte per partecipare a 6 Matrimoni.com? Il contest che vede scontrarsi tra di loro 6 nozze con 6 stili differenti! Sarete proprio voi a decretare il matrimonio...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.725
Love
Ma è vero che un diamante è per sempre?
Love, Il 17 Settembre 2016 alle 12:23

Sposine questo è il mio anello! Non vedo l ora di aggiungere la fede! Amo troppo il mio fm è fantastico! Mettete foto dei vostri anelli dai

Sara, sabato 6-Mag-17 49
Sara
Info letture
Sara, Il 5 Maggio 2017 alle 21:46

Salve ragazze.. aiutinoo please.. ma quando si scelgono le letture ???? 🤔🤔 x poi far fare il libretto messa??? Ieri abbiamo fatto la promessa 😍😍😍 vi lascio qlk foto.. adesso il 17,dobbiamo andare a...

Sara, sabato 6-Mag-17 4
Carolina
A -26 ultima (e definitiva) prova unghie
Carolina, Il 5 Maggio 2017 alle 19:24

Ormai manca davvero poco e pian piano tutti i tasselli stanno andando al loro posto...Queste sono le unghie che avrò il 1 giugno per sposare l'amore della mia vita

Lara, sabato 6-Mag-17 54
Rosalba
Domani mi sposo 😱
Rosalba, Il 5 Maggio 2017 alle 16:26

Future sposine, ancora non realizzo!! Domani mi sposo 😱 Sono emozionatissima , spaventata e tanto ma tanto felice. Vi mostro quello che sarà il mio bouquet 😍

Daniela, sabato 6-Mag-17 142
Rosa
Spose montata la cucina e la parete attrezzata via ai commenti.....
Rosa, Il 5 Maggio 2017 alle 20:26

È stata dura ma anche questa è fatta...... Vi piace?

Bianco, sabato 13-Mag-17 158
Mary
Domani rivedo il mio abito :):):)
Mary, Il 1 Maggio 2017 alle 23:48

Finalmente dopo tanto tempo domani ho la prima prova..rivedrò il mio vestito e lo indosserò..ke emozione!! Ci siamoooooo

Maddalena, martedì 2-Mag-17 10
Mary
Aiuto aiuto aiuto 😢
Mary, Il 29 Aprile 2017 alle 00:21

Sposine ho urgentemente bisogno del vostro aiuto!Libretto messa:😳 non ci capisco nulla!!!Potreste inviarmi il vostro come esempio in modo da capire come debba essere strutturato??grazie in anticipo...

Inachis, mercoledì 3-Mag-17 14
Nadia
Orecchini.....quali scelgo?
Nadia, Il 28 Aprile 2017 alle 17:35

Premetto che il mio abito è rosa pesco e non mi piacciono gli orecchini classici e piccoli.... tra i due quali preferite??

Nadia, sabato 29-Apr-17 104
Silvia
Oggi è il gran giorno!
Silvia, Il 29 Aprile 2017 alle 06:08

Ciao a tutti, volevo salutarvi, oggi è il gran giorno. Sono in ansia totale. Ora farò colazione con lui e poi lui va via a vestirsi. Grazie a tutti per i consigli

Silvia, sabato 29-Apr-17 88
Sara
Finalmente arrivato..
Sara, Il 24 Aprile 2017 alle 08:43

Ragazze finalmente ad 83 giorni dal matrimonio e arrivata la fatidica proposta cn annesso anelloooo😍😍😍 fine settimana in ristorante rustico, cena e proposta 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 Fra pochi giorni il 27 faremo il...

Valeria, mercoledì 26-Apr-17 25
Taty
Bene sposine ci siamo!!
Taty, Il 21 Aprile 2017 alle 23:15

Con tanta ansia ed emozione vado a dormire, tra poche ore sarà il nostro grande giorno

Ilaria, sabato 22-Apr-17 56
Lucy
Ma tutte 'ste superstizioni?
Lucy, Il 7 Marzo 2017 alle 13:34

Salve ragazze... non so se capita solo a me... ma mi sento davvero avvilita da tutte le persone che nell'ultimo periodo non fanno altro ke dirmi che tutto quello ke faccio o che faro lo devo fare in...

Clara, giovedì 9-Mar-17 84
Sara
Intimooooo
Sara, Il 11 Gennaio 2017 alle 23:50

Ragazzeee vi volevo mostrare anke la mia vestaglietta ke metteró la mattina del matrimonio 👏🏻👏🏻👏🏻 Hihihi

Ilaria, mercoledì 8-Mar-17 49
Beatrix
La mia inaspettata super proposta
Beatrix, Il 13 Febbraio 2017 alle 10:12

Buongiorno ragazze, ieri sera è stato un susseguirsi di emozioni uniche.. Con il mio fm abbiamo deciso insieme di sposarci e non ho mai voluto l'anello nè me l'aspettavo, invece ieri sera ho ricevuto...

Desiree, mercoledì 15-Feb-17 38

Gruppi generali

Ispirazione