Nocera Superiore, Salerno · Da Luglio 2016
ciao ragazze sono sara, ho 28.. e a luglio mi sposo. :) ke dire su di me, sono una ragzza romantica, solare, e testarda .. hahahhaha.. ki piu ne piu ne... Visualizza altro
ciao ragazze sono sara, ho 28.. e a luglio mi sposo. :) ke dire su di me, sono una ragzza romantica, solare, e testarda .. hahahhaha.. ki piu ne piu ne metta. iol mio fidanzato e l opposto d me, ma c compensiamo.. dopo 11 anni insieme abbiamo deciso di sposarci. :) un bacio e auguri a tutte.
- Sposa Abituale
- 657 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eloisa
3263 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Love
3268 giorni fa
Sposine questo è il mio anello! Non vedo l ora di aggiungere la fede! Amo troppo il mio fm è fantastico! Mettete foto dei vostri anelli dai
Ho caricato una foto nel post di Sara
3269 giorni fa
Salve ragazze.. aiutinoo please.. ma quando si scelgono le letture ???? 🤔🤔 x poi far fare il libretto messa??? Ieri abbiamo fatto la promessa 😍😍😍 vi lascio qlk foto.. adesso il 17,dobbiamo andare a prendere le pubblicazioni x poi portare tutto in...
3280 giorni fa
Ragazze finalmente ad 83 giorni dal matrimonio e arrivata la fatidica proposta cn annesso anelloooo😍😍😍 fine settimana in ristorante rustico, cena e proposta 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 Fra pochi giorni il 27 faremo il procesetto e poi il 4 maggio promessaaa.. voi cm...
3359 giorni fa
Ciaoooo ragazze buona seraaaaa.. ecco il mio regalo x san valentino x il mio amoree😍😍😍 x il nostro grande giorno, Gemelliii ...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3379 giorni fa
3383 giorni fa
Ragazzeee vi volevo mostrare anke la mia vestaglietta ke metteró la mattina del matrimonio 👏🏻👏🏻👏🏻 Hihihi
3383 giorni fa
Ragazzaaa ciaooooo.. finalmente abbiamo scelto le nostre bomboniere 😍😍😍😍 ve le mostro, e ve le spiego praticamente sn qst due messe insieme, il colore tiffany, xke abbiaml scelto tema mare, poi sarà ad una vela come quella celeste, xke dietro c sarà...
3546 giorni fa
Salve ragazzee.. Ho bisogno do un aiutino, siccome sn ancora il alto mare, c vuole ancora un po per il matrimonio c sposiamo il 17 luglio.. Comunque abbiamo scelto come tema per il matrimonio gelato. Ho trovato qlk idea, xo m servirebbe una mano con...
Fotografi garanzie ANFM