Catania, Catania · Da Agosto 2016
- Sposa Saggia
- 1.903 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
3110 giorni fa
A -193 giorni scelti e ordinati i rivestimenti per la casa e i bagni e vi mostro un po' di cosette
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3111 giorni fa
Chi sta facendo da se il tableau? O chi se lo sta facendo fare? E come?Vediamo le fotooooo
Ho caricato una foto nel post di Vania
3151 giorni fa
Buonasera a tutte! Venerdì 1 settembre è stato il mio gran giorno e sono davvero davvero felice per com'è andato. Non potevo sperare di meglio, dal tempo armosferico, alle tempostiche, ai fornitori, a mio marito, agli invitati... è stato tutto...
Ho caricato una foto nel post di Marti
3165 giorni fa
Ciao ragazze, sapreste dirmi dove trovare delle cornici a basso costo un po' elegantine per fare i segnatavolo?
3167 giorni fa
Buongiorno a tutte! Il mio conto alla rovescia segna -13, l'ansia comincia a farsi sentire! Più che altro ho il terrore che qualcosa vada storto Mi sto dedicando ai fai da te, che ormai sono praticamente pronti. Questi sono i segnatavolo, vi...
Ho caricato una foto nel post di De Luca
3184 giorni fa
Ciao ragazze domani ho la prima prova mi fate vedere il vostro trucco??
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3190 giorni fa
Ciaoooooi date consigli su come organizzare un tableau mariate???Non ho la più pallida ideaHelp meeeeee
Ho caricato una foto nel post di Martina
3200 giorni fa
Ciao a tutte, ho ordinato on line questo cake topper personalizzato con le nostre iniziali non vedo l'ora che arrivi!😍
3219 giorni fa
Buongiorno ragazze, ho un dubbio che spero qualcuna di voi -sulla base magari della propria esperienza personale- possa risolvere. Siamo alla ricerca dei mobili della stanza (letto, comó, comodini e magari anche una poltroncina). Mi sono innamorata...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3270 giorni fa
Ciao a tutte......siccome si vive di dettagli nell'organizzazione del matrimonio..avrei da chiedervi una cosa.. Come saranno le sedie del vostro ricevimento? Il mio ricevimento sara' in agriturismo..e le sedie non saranno ricoperte di tessuto...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3284 giorni fa
Ciao sposine!Avete scelto o state scegliendo un pavimento simile?Potete raccontarmi la vostra esperienza circa il tipo di superficie della mattonella che avete scelto o state scegliendo? Perché io personalmente eviterei la superficie "rugata" (troppo...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3285 giorni fa
Ciao ragazze! Volevo condividere con voi il nostro Cake topper!!!! Voi lo avete già acquistato?? Mettete anche le vostre foto se vi va!!!!
3342 giorni fa
Buongiorno ragazze Oggi vi disturbo per chiedere ancora una volta una vostra opinione. Io ed fm dobbiamo decidere la disposizione della cucina e in generale di tutti i mobili all'interno dell open space. Abbiamo davanti due progetti (entrambi...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3344 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3388 giorni fa
Ciao ragazze! Cerco ispirazione per le mie future scarpe da sposa, mi fate vedere le vostre che sono super curiosa? Dai dai dai!
3390 giorni fa
Ciao sposine Pensavo che sarei stata colpita da una sorta di legge del contrappasso per cui all'estrema facilità nel trovare l'abito da sposa sarebbe corrisposta un'enorme difficoltà nella ricerca delle scarpe. E invece no! Le ho trovate subito,...
Fotografi garanzie ANFM