Napoli, Napoli · Da Agosto 2016
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3514 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Giusy
3516 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3516 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna 👰🏻
3516 giorni fa
3516 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Imma
3516 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3517 giorni fa
Ho creato un post
3517 giorni faSalve a tutte ragazze ho fatto un giro per le varie chiese e vorrei darvi quante più informazioni possibili. La chiesa è un bigioux, piccola e con un bellissimo panorama, può ospitare 80 sedute comode, di mattina c'è il problema della ztl e bisogna...
Ho partecipato al post di Imma
3517 giorni fa
Ho creato un post
3517 giorni faSalve a tutte ragazze ho fatto un giro per le varie chiese e vorrei darvi quante più informazioni possibili. Questa chiesa chiede 450EUR che comprende inginocchiatoi e tappeto o blu o rosso e musicista, i fiori non sono compresi ma non ha molti...
Ho creato un post
3517 giorni faSalve a tutte ragazze ho fatto un giro per le varie chiese e vorrei darvi quante più informazioni possibili. La chiesa di piedigrotta riceve tutti i giorni dalle 8 alle 12, appena si entra ti lasciano una brochure con tutte le informazioni, per i non...
3517 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3517 giorni faSalve a tutte ragazze ho fatto un giro per le varie chiese e vorrei darvi quante più informazioni possibili. Allora, alla chiesa di Capodimonte ci sono stata due volte, la prima volta di pomeriggio ma la segreteria era chiusa ed ho parlato con due...
Ho partecipato al post di Bianca
3521 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM